Posts written by forzapc80

view post Posted: 19/12/2011, 23:49 Risultati e tabellini 15a giornata - Fantacalcio
CITAZIONE (Piacentino Doc @ 19/12/2011, 23:03) 
Vaffanculo De Sanctis!

Una volta che faccio 3 gol mi fa autorete, prende 0,5 e di fatto mi fa giocare a 10.

Almeno (per un soffio) non ho perso..

Tra l'altro se la Gazzetta non gli avesse dato un demenziale 5,5 (dicendo che è stato sfortunato sul tiro cross di Lamela, a me sembrava una papera bella e buona) De Sanctis sarebbe andato in negativo
view post Posted: 19/12/2011, 23:46 serie b - Altro Calcio
La cura Iachini fin qui non è servita molto alla Samp (3 pareggi e 1 sconfitta), contro il Pescara i blucerchiati non hanno combinato quasi nulla
view post Posted: 19/12/2011, 20:06 Promossi e bocciati dopo il girone d'andata - Tifo Biancorosso
Cassano 7: un lusso per la Lega Pro. Se quella del Piacenza è la difesa più battuta di tutto il Girone B sicuramente non è colpa sua. Ci mette una pezza in più di un’occasione. Sicurezza.

Avogadri 6,5: garantisce una spinta costante sulla fascia destra fornendo un buon apporto anche in fase offensiva. Mostra qualche lacuna in fase difensiva. Motorino.

Melucci 6,5: inizialmente disattendo, cresce partita dopo partita diventando fondamentale sui palloni alti e pericoloso in zona gol dove segna anche reti importanti.

Visconti 6,5: Monaco inizialmente gli preferisce Di Bella ma dopo alcune partite conquista la fiducia del tecnico giocando al fianco di Melucci. Soffre a volte la mancanza di sicurezza di tutto il reparto ma riesce sempre a fare la sua parte.

Calderoni 6: parte male poi trova la condizione fisica e le sue prestazioni aumentano di livello. Importante il suo apporto in quanto a cross. Può fare meglio.

Marchi 6: schierato quasi tutto il girone da esterno destro (ruolo che non ricopriva da tempo) gioca a corrente alternata. Generoso ma non sempre lucido in fase offensiva. Anche a causa di qualche lieve infortunio non ha ancora trovato la continuità della passata stagione.

Parola 7: vero e proprio leader di questa squadra. La sua presenza in campo si sente sia in fase difensiva che offensiva. Bravo e coraggioso nel mettere la faccia in occasione del duro confronto con i tifosi.

Pani 7: tormentato dagli infortuni quando viene schierato offre sempre prestazioni di buon livello formando con Parola una coppia ben assortita e dimostrandosi centrocampista eccellente nel dettare i tempi della manovra.

Lisi 7,5: vera e propria sorpresa di questo Piacenza. parte in sordina poi conquista la fiducia di tecnico e compagni con prestazioni importanti. Ha inoltre il merito di mettere a segno reti fondamentali e di pregevole fattura.

Guzman 5,5: giocatore di caratura eccellente per la categoria soffre più del dovuto il passaggio in Lega Pro. Accende la luce ad intermittenza ma è ovvio che da lui ci si aspetti di più. Godot.

Guerra 7: gioca da prima punta, lui che è una seconda punta di movimento, sbagliando molti gol ma mettendo a segno reti importanti. Si danna l’anima reggendo da solo il peso dell’attacco per tutto il girone d’andata. Avesse una punta di peso al suo fianco…

Di Bella 5,5: parte titolare in coppia con Melucci ma paga il ritardo di condizione di tutta la squadra offendo prestazioni altalenanti. Ad un certo punto Monaco gli preferisce Visconti e quando torna a giocare titolare per l’infortunio di Melucci mostra ancora alcune incertezze.

Foglia 6,5: centrocampista di estrema duttilità tattica, gioca indifferentemente da esterno o da centrale a seconda delle esigenze della squadra riuscendo sempre a cavarsela dignitosamente.

Francesco Monaco 7: arriva in una squadra costruita in tre giorni e radunatasi in netto ritardo rispetto alle avversarie. Inizialmente, a ragione, chiede pazienza ai tifosi che viene ripagata da una serie positiva di risultati che portano il Piacenza nelle zone nobili della classifica per poi tornare in zona play out a causa dei numerosi infortuni e di una situazione societaria nella quale è difficile lavorare serenamente. Lamenta spesso di avere una rosa limitata e non si può dargli torto.

Gallo & Co. 2: impiegano quattro mesi ad acquistare il Piacenza per poi trovarsi ad amministrare la società senza il becco di un quattrino. Arrivati tra mille proclami il loro progetto si scioglie come neve al sole non appena si tratta di pagare gli stipendi. Il fatto che non riescano a tesserare nemmeno Ortega Deniran la dice lunga sulla validità del loro progetto.

Fabrizio Garilli 4: trascorre il mese di giugno tenendo i tifosi con il fiato sospeso ed iscrivendo la squadra all’ultimo momento. Lamenta l’assenza di imprenditori seri interessati all’acquisto del Piacenza Calcio ma poi cede le quote della società all’Italiana Srl. Torna in sella per evitare il fallimento (e grazie al 25% delle quote che aveva mantenuto) dichiarando che mai avrebbe immaginato una situazione del genere al momento di cedere le quote di maggioranza all’Italiana Srl. (a Piacenza era l’unico a pensarla così). Ha la possibilità di rifarsi con il Garilli bis. Vedremo.

Tifosi 10: spesso i piacentini sono etichettati come freddi e poco attaccati alla squadra. Di certo giocare in uno stadio di 21668 posti non aiuta ma i tifosi, quelli veri, sono sempre vicini alla squadra in quella che è la peggiore stagione dell’ultimo ventennio. Sopportano di tutto, dai tira e molla di Garilli all’avvento di Gallo & Co. Le perle della stagione sono lo scoop Stefano Massacci messo a segno dai ragazzi del forum piacenzacalcio.net e lo sfogo di Davide Reboli, leader storico della tifoseria biancorossa, per spronare la squadra a fare meglio e Vladimiro Covilli Faggioli a lasciare Piacenza, divenuto ormai un vero e proprio tormentone su YouTube. Ammirevoli, meritano un girone di ritorno tranquillo.

Dipendenti, steward, ecc. 10: un plauso particolare a tutti coloro che hanno continuato a svolgere il proprio lavoro come sempre nonostante a livello societario la situazione stesse andando a rotoli. Ci fosse stata questa dedizione alla causa biancorossa anche a livello societario il 21 dicembre prossimo sarebbe solamente l’inizio dell’inverno e non la data di un possibile fallimento. Encomiabili.

tlp
view post Posted: 19/12/2011, 16:08 luogo comune-thread - Forumbook
Con Pani in campo non abbiamo mai perso.
Pani non ha i 90 minuti nelle gambe, viene sostituito sempre.
view post Posted: 19/12/2011, 16:06 Arrestate 16 persone - Tifo Biancorosso
CITAZIONE (Pusio80 @ 19/12/2011, 14:49) 
<b>Doni avrebbe infatti tentato di sottrarsi alla cattura, cercando di raggiungere il garage e prendere la propria automobile per andarsene. Sul più bello, però, è stato fermato dagli agenti e arrestato. Un ultimo dribbling finito male.

Un tipico comportamento da persona innocente...
view post Posted: 19/12/2011, 14:07 Zamparini esonera Mangia - Altro Calcio
(ANSA) - PALERMO - Il Palermo ha esonerato l'allenatore Devis Mangia e il suo staff, dopo il ko di ieri nel derby a Catania. 'La societa' -si legge in una nota- ringrazia l'allenatore per la disponibilita' e per il lavoro svolto, nella grande fatica da lui sostenuta per il salto dalla Primavera alla prima squadra ritenendolo un tecnico di ottima prospettiva'. Anche Zenga era stato sollevato dall'incarico dopo una partita contro il Catania, a fine novembre 2009. Favorito per la panchina e' Bortolo Mutti.

gazzetta
view post Posted: 19/12/2011, 14:05 Barletta - Piacenza - Forumtube


Aveva ragione il sito del Barletta, il rigore (che definirei generoso) lo ha fatto ancora una volta Visconti che nell'occasione è stato ammonito e come Lisi andrà in squalifica. Del gol annullato a Guerra non si capisce granchè. Imbarazzante Melucci in occasione del primo gol
view post Posted: 19/12/2011, 11:51 Risultati e tabellini 15a giornata - Fantacalcio
Carrube - Piacentino Doc 1-1 (71,5-70)
P AMELIA Marc 6,5
D GAMBERINI Alessandro 5,5
D MASIELLO Andrea 9 (6,5+3-0,5)
D MODESTO Francesco 5
DR PALETTA Gabriel 5 (5,5-0,5) (esce Jokic)
C ALMIRON Sergio Bernardo 6,5 (7-0,5)
C HAMSIK Marek 8,5 (5,5+3)
C MARCHISIO Claudio 6
C SEEDORF Clarence 5 (5,5-0,5)
A DEL PIERO Alessandro 5,5
A ROCCHI Tommaso 7 (6+1)
Parziale squadra 69,5
Fattore campo 2
Totale squadra 71,5
Gol 1

P DE SANCTIS Morgan 0,5 (5,5-2-3)
D CANNAVARO Paolo 5,5
D MARCHESE Giovanni 6
DR DOSSENA Andrea 5,5 (esce Biava)
DR COMOTTO Gianluca 5,5 (6-0,5) (esce Samuel)
C CAMBIASSO Esteban 5,5
C PIRLO Andrea 6,5
C VELOSO Miguel 7
A DI MICHELE David 13 (7,5+6-0,5)
A PELLISSIER Sergio 5,5
A QUAGLIARELLA Fabio 9,5 (6,5+3)
Parziale squadra 70
Fattore campo 0
Totale squadra 70
Gol 1


Gutturnio Doc - Dado 2-1 (75-69,5)
P ANDUJAR Mariano Gonzalo 6
D CUADRADO Juan Guillermo 9,5 (6,5+3)
D KALADZE Kakhaber 5,5 (6-0,5)
D VON BERGEN Steve 6
DR RODRIGUEZ Guillermo 6 (esce Morleo)
C HERNANES Anderson 6,5
C RIGONI Marco 6
C VAN BOMMEL Mark 6
A GILARDINO Alberto 9 (6+3)
A LAVEZZI Ezequiel Ivan 6,5
A MUTU Adrian 6
Parziale squadra 73
Fattore campo 2
Totale squadra 75
Gol 2

P JULIO CESAR Soares de Espindola 7
D LUCARELLI Alessandro 5
D PASQUAL Manuel 5
D PISANO Francesco 5,5
C BOATENG Kevin-Prince 7
C INLER Gokhan 5
C LEDESMA Cristian 6,5
C PINZI Giampiero 10 (7+3)
A EDER Martins Citadin 6
A MATRI Alessandro 6
AR PALOSCHI Alberto 6,5 (esce Destro)
Parziale squadra 69,5
Fattore campo 0
Totale squadra 69,5
Gol 1


Luc Da Fera - Charlie Arshavin 2-0 (75-65)
P BUFFON Gianluigi 6,5
D BALZARETTI Federico 5
D BASTA Dusan 5,5
D CANINI Michele 5
C ISLA Mauricio 6
C LAMELA Erik Manuel 7
C LODI Francesco 10,5 (7,5+3)
CR BEHRAMI Valon 5,5 (6-0,5) (esce Cerci)
A DENIS German Gustavo 10 (7+3)
A DI NATALE Antonio 7,5 (6,5+1)
AR THIAGO RIBEIRO Cardoso 4,5 (esce Forlan)
Parziale squadra 73
Fattore campo 2
Totale squadra 75
Gol 2

P CONSIGLI Andrea 4,5 (6,5-2)
D BARZAGLI Andrea 5,5
D CHIELLINI Giorgio 6
D LUCIO Lucimar da Silva Ferreira 6,5
C DE ROSSI Daniele 7
C GALLOPPA Daniele 8,5 (6+3-0,5)
C NAINGGOLAN Radja 5,5
C PADOIN Simone 5
-- ------------------------- 0 (esce Dzemaili)
A IBRAHIMOVIC Zlatan 9,5 (6,5+3)
A ROBINHO Robson de Souza 7 (6+1)
Parziale squadra 65
Fattore campo 0
Totale squadra 65
Gol 0


Pusio 80 - Mattia Raggio 3-0 (76,5-59)
P BORUC Artur 2,5 (4,5-2)
D BENATIA Mehdi 4,5 (5-0,5)
D MAICON Douglas 6
D SILVESTRE Matias 4,5 (5-0,5)
C ASAMOAH Kwadwo 6,5
C MAGGIO Christian 6
C RAMIREZ Gaston 9,5 (7+3-0,5)
C VARGAS Juan 7 (6+1)
A FLOCCARI Sergio 9 (6+3)
A JOVETIC Stevan 9,5 (6,5+3)
A LOPEZ Maximiliano Gaston 9,5 (6,5+3)
Parziale squadra 74,5
Fattore campo 2
Totale squadra 76,5
Gol 3

P STEKELENBURG Maarten 5,5 (6,5-1)
D AGOSTINI Alessandro 4,5 (5-0,5)
D HEINZE Gabriel 6,5
D LUCCHINI Stefano 5
C BIONDINI Davide 5,5 (6-0,5)
C GIACCHERINI Emanuele 5 (5,5-0,5)
C GIACOMAZZI Guillermo Gonzalo Suarez 5,5
C MOTTA Thiago 6
A CALAIO' Emanuele 5
A CAVANI Edinson Roberto Gomez 5
A PAZZINI Giampaolo 5,5
Parziale squadra 59
Fattore campo 0
Totale squadra 59
Gol 0


Super Vale - Forzapc 80 2-2 (74,5-75)
P FREY Sebastien 5,5 (6,5-1)
D CAMPAGNARO Hugo Armando 4,5
D LICHTSTEINER Stephan 6,5
D NAGATOMO Yuto 6
C AQUILANI Alberto 6
C ILICIC Josip 5
C LAZZARI Andrea 5,5
C NOCERINO Antonio 10 (7+3)
A MICCOLI Fabrizio 5
A OSVALDO Pablo Daniel 9,5 (6,5+3)
A PELLE' Graziano 9 (6+3)
Parziale squadra 72,5
Fattore campo 2
Totale squadra 74,5
Gol 2

P SORRENTINO Stefano 6,5
D ANDREOLLI Marco 6,5
D THIAGO SILVA Emiliano 6
D ZACCARDO Cristian 5,5
C DIAMANTI Alessandro 5,5
C MIGLIACCIO Giulio 6
C MORALEZ Maximiliano 5,5
C PEPE Simone 10 (7+3)
A BIABIANY Jonathan Ludovic 7
A KLOSE Miroslav 9,5 (6,5+3)
A TOTTI Francesco 7 (6,5+1-0,5)
Parziale squadra 75
Fattore campo 0
Totale squadra 75
Gol 2

Nelle ultime 2 giornate 4 gol fatti e appena 2 punti totalizzati...

view post Posted: 19/12/2011, 08:31 Arrestate 16 persone - Tifo Biancorosso
Carobbio, l'altro uomo che voleva Madonna
view post Posted: 18/12/2011, 21:25 15a giornata - Fantacalcio
Gol di Floro in panchina, sempre meglio
view post Posted: 18/12/2011, 21:24 Castagnini e il Barletta si separano - Altro Calcio
La S.S. Barletta Calcio comunica tramite una nota ufficiale di aver risolto consensualmente il contratto con il Direttore Sportivo Renzo Castagnini, non potendo quest'ultimo, più continuare il rapporto di lavoro che lo legava alla società biancorossa per sopraggiunti motivi familiari. La S.S. Barletta Calcio, prendendo atto di tale decisione, ringrazia Renzo Castagnini per l'opera svolta all'interno della società biancorossa augurandogli un brillante prosieguo della sua carriera.

tlp
view post Posted: 18/12/2011, 17:03 15a giornata - Fantacalcio
E sono riuscito a prendere gol persino da quel cesso di giocatore di Graziano Pellè. 2 gol subiti anche oggi, vamos
view post Posted: 18/12/2011, 16:25 Barletta-Piacenza: la diretta - Tifo Biancorosso
Se ho capito bene Volpe ha segnato ma la bandierina era già alzata
view post Posted: 18/12/2011, 16:21 15a giornata - Fantacalcio
Bene, sono contento che abbia segnato l'indisponibile Ranocchia. Gazzetta di merda
8670 replies since 8/9/2007