Garilli: «Devo difendere un patrimonio di tutti»

« Older   Newer »
  Share  
GiancarloM L33
view post Posted on 16/12/2011, 17:22




CITAZIONE (gm139 @ 16/12/2011, 17:15) 
Intervista concordata (che brutta parola con-cordata) con gli avvocati.
Gent., ma vaff

Ieri mattina il Gent l'ho visto incamminarsi con passo deciso in via Romagnosi, non aveva l'aria di uno che non sapeva dove andare a prendersi un caffé...
 
Top
salohcin
view post Posted on 16/12/2011, 17:32




CITAZIONE (gm139 @ 16/12/2011, 17:15) 
Intervista concordata (che brutta parola con-cordata) con gli avvocati.
Gent., ma vaff

Non avevo dubbi.

RIDICOLO!
 
Top
massimo angoscia
view post Posted on 16/12/2011, 18:12




Mi viene da ridere..voglio fare il giornalista sportivo pure io come devo fare!?sono consapevole di non aver talento ma potrei fare meglio di qualcuno
Guardate che articolo
GARILLI TORNO PER FARE BENE
Da un incontro casuale il calcio passa in secondo piano,l amicizia alla fine trionfa e gli effetti della crisi globale iniziano a ridursi
-Lei crede nel progetto Piacenza?!
-vede,in un mondo governato dalle potenze economiche,credo che con tanta amicizia pace e semplicità di possa fare molto bene.
-qual è la strada giusta!?
-benessere della tifoseria,amore per il prossimo e non dimentichiamoci..è solo un sport e dovrebbe
Unire tutti..
L intervista si chiude qui,con tanta amicizia,felicita' e senso di appagamento..
 
Top
Alex Gazzola
view post Posted on 16/12/2011, 18:18




Giacomo, mi hai tolto le parole di bocca. Hai fatto un intervento preciso e rigorosamente giusto, alla faccia di chi passa da una scarpa all'altra.
Garilli, sei stato e sarai la rovina di Piacenza. Sei scappato lasciandoci tutti nella merda e ora torni a fare il fenomeno...
 
Top
BABAU1
view post Posted on 16/12/2011, 18:33




cosa torna a fare?
del piace se n'è sempre fregato e adesso vuole fare il salvatore della patria!!!!
ma soprattutto con quali soldi va avanti.....
mio dio che mondo di merda. fatto di gente di merda.
 
Top
salohcin
view post Posted on 16/12/2011, 18:35




CITAZIONE (BABAU1 @ 16/12/2011, 18:33) 
cosa torna a fare?
del piace se n'è sempre fregato e adesso vuole fare il salvatore della patria!!!!
ma soprattutto con quali soldi va avanti.....
mio dio che mondo di merda. fatto di gente di merda.

No no quale patria...vuole solo salvare se stesso :D
 
Top
massimo angoscia
view post Posted on 16/12/2011, 18:35




CITAZIONE (BABAU1 @ 16/12/2011, 18:33) 
cosa torna a fare?
del piace se n'è sempre fregato e adesso vuole fare il salvatore della patria!!!!
ma soprattutto con quali soldi va avanti.....
mio dio che mondo di merda. fatto di gente di merda.

Si davvero...sono deluso...valori zero..a questo punto potremo fare un azionariato popolare e iscrivere un piace in terza...
 
Top
Jeovani
view post Posted on 16/12/2011, 18:41




CITAZIONE (salohcin @ 16/12/2011, 18:35) 
CITAZIONE (BABAU1 @ 16/12/2011, 18:33) 
cosa torna a fare?
del piace se n'è sempre fregato e adesso vuole fare il salvatore della patria!!!!
ma soprattutto con quali soldi va avanti.....
mio dio che mondo di merda. fatto di gente di merda.

No no quale patria...vuole solo salvare se stesso :D

...le proprie chiappe e quelle rasoterra del nano!

Bravissimo gisp, parole sante!
 
Top
BABAU1
view post Posted on 16/12/2011, 18:46




pero' a pensarci sarebbe bellissimo rivedere la coppia riccardi&garilli
peccato che il signor riccardi(nano del cazzo) non tornera' :sigh:
 
Top
salohcin
view post Posted on 16/12/2011, 19:30




Piacenza - Monaco: «Finiamo bene» Molinari nuovo dg

Dopo il rientro a sorpresa dell'ex patron come amministratore unico del Piacenza, Fabrizio Garilli, e rimanendo ad ogni ora in attesa delle novità sul versante del recupero societario, si va avanti con il calcio giocato. Una piccola nota dell'ultima ora, la nomina del direttore generale che affiancherà Garilli. Un nome nuovo per la piazza piacentina, quello di Claudio Molinari, ma non nuovo per il mondo del calcio visto che si tratta del vicepresidente dell'associazione direttori sportivi, operativo in precedenza alla Spal, San Benedettese, Trento e Verona. Con il "vero" calcio e i risultati, non senza le difficoltà ricorrenti degli ultimi tempi, hanno a che fare Francesco Monaco e i giocatori del Piacenza che domenica prossima affronteranno fuori casa il Barletta.
[...]
Caterina Basso

SportPiacenza
 
Top
7dado7
view post Posted on 16/12/2011, 19:38




uno che da un po' lavora in questa categoria, non dovrebbe essere un cretino. verrà a dare una mano a costruire qualcosa o a smantellare qualcosa?
certo che coraggio entrare in una società che fra 5 giorni potrebbe sparire... si vede che ha avuto grandi garanzie
 
Top
pachi71
view post Posted on 16/12/2011, 19:46




Molinari... E sai cosa bevi... Ma non ho capito deveta ultimamente se alla spal era messo peggio che qua... La sua dichiarazione sara' ho sempre sognato di venire in una piazza importante come Piacenza... Si piazza cavalli.... Dai sperem ben
 
Top
salohcin
view post Posted on 16/12/2011, 19:50




Chissà a cosa servirà questo nuovo DG

già non leggere il nome di Condominiolo è tanta roba!!
 
Top
minideto
view post Posted on 16/12/2011, 20:14




Che vi devo dire, per il fatto di non leggere il nome del barbutello poco crescuto ancora invischiato, a me d'istinto viene d'aspettare prima di buttare dentro...ok Garilli vuole come prima cosa salvarsi le chiappe,ok ha rovinato il Piacenza ,perche' suo era il giocattolo, ma essere aiutato dall'innominabile ha inciso parecchio...un piccolissimo passo e' stato fatto non rimetterlo con arroganza al comando...
A questo punto voglio vedere cosa succede...
 
Top
50 replies since 16/12/2011, 08:17   3137 views
  Share