Piacenza-Bassano Virtus: le pagelle

« Older   Newer »
  Share  
mattia94raggio
view post Posted on 11/12/2011, 17:11




Cassano 5 Nell'occasione del secondo gol, come al solito, non esce e sbaglia
Avogadri 6,5 L'assist per il gol di Guerra e tanta corsa
Di Bella 6 Non commette grossi errori
Visconti 6 vedi Di Bella
Calderoni 5,5 Impreciso e un po' pasticcione, non riesce a creare azioni pericolose
Marchi 6 Ci mette tanta corsa anche se alla fine non combina tantissimo
Parola 7,5 Titanico: segna un bel gol da cui nasce la rimonta e nel secondo tempo si mette in luce recupoerando tantissimi palloni
Pani 6 Tanta sostanza in mezzo al campo
Lisi 6 Un pochettino più in ombra di altre uscite, ma spesso è pericoloso sulla fascia
Guzman 6 Sicuramente il peggiore, ma il gol (per quanto casuale) è decisivo per vincere
Guerra 6,5 Sbaglia qualche azione ghiotta, però segna il gol del pari

Monaco 6,5 è merito anche suo se la squadra non molla nel secondo tempo

Foglia 5,5 Non dà nulla in più rispetto a Marchi
Volpe S.V.
Ferrante S.V.
 
Top
tuschi
view post Posted on 11/12/2011, 17:15




Cassano 5,5
Calderoni 5,5
Di Bella 5,5
Visconti 6
Avogadri 6
Lisi 6,5
Pani 6
Parola 7,5
Marchi 5,5
Guzman 6
Guerra 7

Foglia 5,5
Volpe S.V.
Ferrante S.V.
 
Top
toto49
view post Posted on 11/12/2011, 17:15




oddio io non posso intervenire sulle pagelle non avendo visto la partita
ma mi pare che di bella di errori grossi ne abbia fatti parecchi

in generale non darei solo a cassano le colpe dei gol su angolo

dormiamo tutti al di la che cassano esca o non esca

 
Top
tuschi
view post Posted on 11/12/2011, 17:18




CITAZIONE (toto49 @ 11/12/2011, 17:15) 
oddio io non posso intervenire sulle pagelle non avendo visto la partita
ma mi pare che di bella di errori grossi ne abbia fatti parecchi

in generale non darei solo a cassano le colpe dei gol su angolo

dormiamo tutti al di la che cassano esca o non esca

Ha pasticciato molto sulle palle alte e si è fatto bruciare in velocità 1 o 2 volte, e mi pare infatti che fosse lui quello che ha buttato giù l'attaccante del bassano nella nostra area di rigore
 
Top
Gutturnio D.O.C.
view post Posted on 11/12/2011, 18:15




Cassano 6.5 Incolpevole sui gol, con un uscita salvarisultato sul 2-2 ci evita una probabile sconfitta.
Avogadri 5.5 Oltre al buco clamoroso sul primo gol giallorosso, praticamente costringe Marchi a fare il terzino, vista la sua lentezza nel tornare dopo le sue inconcludenti sortite offensive. Si riscatta parzialmente con il bel cross che origina il 2-2.
Di Bella 5 Nonostante la pochezza degli avversari, si fa sempre cogliere d'infilata. Dovrebbe salutare il campo già nel primo tempo quando commette un fallo da rigore grosso come una casa che solo l'arbitro non vede.
Visconti 6 Non incorre nelle topiche del suo collega di reparto e, a parte qualche rischioso retropassaggio, se la cava bene.
Calderoni 5.5 In fase difensiva non lascia grandi buchi, ma quando spinge sbaglia sempre il suggerimento o il cross per gli attaccanti.
Marchi 6.5 Gara di grande sacrificio per lui: spesso è costretto ad agire da terzino per ovviare alle carenze del pachidermico Avogadri. Si procurerebbe un rigore con un'ottima giocata ad eludere il portiere, ma Zappatore non lo premia.
Parola 7.5 Il voto sarebbe ancor più alto, se non fosse per quel primo tempo un po' in ombra. Il suo secondo tempo è mastodontico: recupera tanti palloni, smista e segna il gol che ci rimette in partita con un delizioso tiro da fuori.
Pani 6 La sua presenza in mezzo al campo si sente meno di altre volte, ma fa il suo con ordine. Le conclusioni non sono il suo forte.
Lisi 6 Ce la mette tutta, ma oggi è un po' più pasticcione del solito. I suoi guizzi però tengono sempre sul chi va là la difesa veneta.
Guzman 5.5 Sbaglia praticamente tutto quello che si può sbagliare, fino al rocambolesco gol vittoria.
Guerra 6.5 Primo tempo da dimenticare in fretta, con un paio di chances (di cui una davvero clamorosa) gettate alle ortiche. Si riscatta nella ripresa segnando l'importantissimo gol del pari e difendendo bene alcuni palloni nel finale.

Foglia 6 Questo ragazzo è un esterno e oggi lo dimostra ancora: finché gioca sulla destra si propone bene e arriva anche alla conclusione in due occasioni. Quando passa interno, sparisce dalla partita.
Volpe s.v. Buon impatto sul match.
Ferrante s.v.
 
Top
7dado7
view post Posted on 11/12/2011, 18:31




Cassano 6
Calderoni 5,5
Di Bella 6
Visconti 6
Avogadri 6
Pani 6,5
Lisi 6
Parola 7,5
Marchi 6
Guzman 6
Guerra 6,5
Foglia 6
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 18:50

bomber

Group:
Member
Posts:
8,712
Location:
Casalpusterlengo(LO)

Status:


Cassano 6
Avogadri 5,5
Di Bella 5
Visconti 6
Calderoni 5,5
Marchi 6,5
Parola 7,5
Pani 6
Lisi 6
Guzman 6
Guerra 6,5

Foglia 6
Volpe 6
Ferrante s.v.

CITAZIONE (mattia94raggio @ 11/12/2011, 17:11) 
Cassano 5 Nell'occasione del secondo gol, come al solito, non esce e sbaglia

Stavolta lo scagiono : il cross era all'altezza del dischetto del rigore, lui non poteva farci niente. E' stato un errore in marcatura
 
Top
jacopiace
view post Posted on 11/12/2011, 21:37




Cassano 6.5 Se non fosse stato per quell'intervento ora non saremmo qui a festeggiare.
Avogadri 5.5 Meno brillante del solito.
Di Bella 5 Spesso ha sbagliato passaggi elementari regalando dei contropiedi al Bassano.
Visconti 6 Non fa sbavature.
Calderoni 5 Spinge meno del solito,forse un po' stanco...
Marchi 7 Punta l'area con continuita',molto incisivo rispetto ad altre gare.
Parola 8 Nella ripresa prende in mano il centrocampo e serve palloni in continuazione.Primo gol in campionato.
Pani 5.5 Non incide piu' di tanto sul match.
Lisi 5.5 Un po' in ombra pure lui.
Guzman 6 E' suo il gol che vale i tre punti ma da un giocatore come lui ci si aspetta di piu'.
Guerra 6 Segna ma come al solito sbaglia dei gol facili facili.
Foglia 5.5 Dopo la gran prova con l'Alessandria oggi un po' sottotono.Ha fatto bene Monaco a tenerlo in panchina.
Volpe s.v.
Ferrante s.v.
Monaco 6
 
Top
l'archivista
view post Posted on 11/12/2011, 21:54




mah, io invece ho visto un Marchi decisamente appannato, o al limite (come convenuto con Michele fuori dallo stadio) impegnato nel lavoro oscuro di copertura di Avogadri. Quando aveva la palla tra i piedi mi è sembrato sempre in panico.

da un esterno di centrocampo mi aspetto di più e di meglio, poi tutti d'accordo sul fatto che sia un generoso coi piedi di cemento a cui non si possono chiedere cross alla Beckham :D
 
Top
view post Posted on 11/12/2011, 22:04

bomber

Group:
Member
Posts:
8,712
Location:
Casalpusterlengo(LO)

Status:


Marchi secondo me è un interno destro da centrocampo a 3 con una buona abilità negli inserimenti, in un centrocampo a 4 è adattato sia quando gioca esterno (dell'esterno ha solo la corsa, gli manca tutto il resto) che quando gioca centrale. Oggi è stato molto bravo sull'azione del rigore negato, sia nell'inserimento sia nell'aggirare il portiere e ha dato una grossa mano in copertura, sostituendosi più di una volta ad un Avogadri piuttosto pigro nei ripiegamenti. In un 4-4-2 rispetto a lui come esterni vedo meglio Foglia o anche Volpe, ma oggi la sua parte l'ha fatta
 
Top
spuslon
view post Posted on 11/12/2011, 22:50




cassano...5...come sempre immobile sui calci da fermo
calderoni..5,5...confusionario,cmq si impegna
avogadri...5,5...vedi calderoni, con in piu sul groppone il buco sul gol.
di bella.....4,5...veramente scarso e fuori posizione spessissimo
visconti.....5.5...alterna,come sempre cose buone a svarioni
parola......7.5...migliore in campo, razzia palloni e non perde mai la calma,il leader della squadra
pani.........5,5...in giornata non eccelsa,anche se con lui non si perde mai
marchi......6,5...gioca sempre in posizione per lui assurda,ma si impegna molto. meglio nella ripresa
lisi............6.....nel primo tempo fuori dalgioco,nella ripresa piu vivace
guzman...6,5..gioca al rallentatore, a volte irritante, ma gioca palloni preziosi e segna il gol decisivo mandando in delirio il garilli
guerra.....6,5..piu "tosto" di altre volte, lotta, prende botte e combatte, va in profondità. sbaglia un paio di occasioni come al solito, poi segna un bel gol.

foglia,ferrante sv
volpe----6---da sostanza nel finale

monaco...7...che dire,piu di cosi...

arbitro.....2....il peggior arbitro visto in lega pro. ha arbitrato 2 volte in C negli ultimi 2 anni. e si vede.

 
Top
Piacentino Doc
view post Posted on 12/12/2011, 21:25




Cassano 6
Avogadri 6
Di Bella 5,5
Visconti 6
Calderoni 5,5
Marchi 6,5
Pani 6
Parola 7,5
Lisi 6
Guzman 6
Guerra 6,5

Foglia 6
Volpe s.v.
Ferrante s.v.
 
Top
11 replies since 11/12/2011, 17:11   393 views
  Share