Ufficiale: presentata istanza di fallimento

« Older   Newer »
  Share  
minideto
view post Posted on 10/12/2011, 13:25




Non vedevo l'ora di barrarli...a R&G aspetto a fare le sbarre che spero e' dove finiscano..Gatti non so' dove metterlo..suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 10/12/2011, 14:24

El Beatle

Group:
Member
Posts:
1,807
Location:
Milano, Piacenza

Status:


Io lo metterei tra un pesce e un gatto...
 
Top
giaber
view post Posted on 10/12/2011, 14:56




Tra l'altro, aspetto importante e non di poco conto, con l'istanza di fallimento non ci possono dare piu' punti di penalizzazione (tranne i 2 che arriveranno)
 
Top
heropass
view post Posted on 10/12/2011, 15:24




CITAZIONE (siunfaball @ 10/12/2011, 10:33) 
Piacenza - Presentata la domanda di fallimento

Alla fine il fallimento è arrivato. Nella prima serata di ieri il pm Antonio Colonna ha ufficialmente depositato presso la cancelleria del tribunale i libri contabili del Piacenza Calcio e quindi, di fatto, chiederà al giudice di avviare la pratica del fallimento. La prima udienza potrebbe già essere fissata appena dopo Natale - ma la data è puramente ipotetica - e in seguito, sempre che la domanda sia accolta, verrà nominato un curatore fallimentare. Ora non ci sono più scusanti, si tratterà con un giudice, i debiti sono solo quelli di natura sportiva e chi vuole il Piacenza deve solo farsi avanti altrimenti avrà ragione Fabrizio Garilli quando disse che i proclami si erano svuotati e gli imprenditori piacentini allontanati.

Sport piacenza

Adesso l obiettivo è che Garilli sia smentito sugli imprenditori e che qualcuno si dichiari interessato ora.

A me piace leggere tra le righe.

Perché citare Garilli in senso positivo?

Per tenerselo da buono, non si sa mai?

Dire che avrà (ci vorrebbe anche "avuto") ragione?

Su cosa?

Sappiamo tutti che gli imprenditori che avrebbero potuto esserci li ha allontanati lui per paura che guardassero i bilanci!!!

Ha fermato il sindaco perché, non sia mai, si fosse presentato un'acquirente serio che gli andasse a fare la famosa due diligence!!

Scommetto che Lobbia non ha rilasciato alcuna fidejussione.

Per me era lì a fare la parte, vedremo comunque.

Non capisco questo tipo di giornalismo, soprattutto adesso.

 
Top
minideto
view post Posted on 10/12/2011, 16:10




Ma e' impensabile con tutti i problemi finanziari che ha sulla testa Garilli che mai possa tornare indietro..e aggiungo per fortuna!

Edited by minideto - 10/12/2011, 16:10
 
Top
Aquila 2000
view post Posted on 10/12/2011, 16:10




Ladri erano d accordo fin Dall inizio nella speranza di truffare tutti , bene ha fatto chi gli ha chiesto I libri, era chiaro Che aveva capito tutto Ed era chiaro Che non avrebbe speso un centesimo per dare una fidejussione ad un lestofante come Garilli Che sapeva di truffarlo clamorosamente. Gallo: un altro miserabile farabutto, gli altri due: solo idioti con voglia di protagonismo!! Questo e' il vero dipinto di questa associazione a delinquere di incapaci, vergogna. Lobbia??? Compare di Gallo.
 
Top
semplicetifoso
view post Posted on 10/12/2011, 16:12




CITAZIONE (heropass @ 10/12/2011, 15:24) 
A me piace leggere tra le righe.

Perché citare Garilli in senso positivo?

Per tenerselo da buono, non si sa mai?

Dire che avrà (ci vorrebbe anche "avuto") ragione?

Su cosa?

Sappiamo tutti che gli imprenditori che avrebbero potuto esserci li ha allontanati lui per paura che guardassero i bilanci!!!

Ha fermato il sindaco perché, non sia mai, si fosse presentato un'acquirente serio che gli andasse a fare la famosa due diligence!!

Scommetto che Lobbia non ha rilasciato alcuna fidejussione.

Per me era lì a fare la parte, vedremo comunque.

Non capisco questo tipo di giornalismo, soprattutto adesso.

Vogliono semplicemente dire che da ora in poi le balle stanno a zero, non ci sono più le storie dei debiti, di Riccardi o di Garilli, gli alibi sono finiti chi vuole si può far avanti senza spendere più di tanto, se così non sarà allora aveva davvero ragione Fabrizio quando diceva che il Piace non lo voleva nessuno.
 
Top
Alex Gazzola
view post Posted on 10/12/2011, 16:26




Nel bene o nel male, finalmente è arrivata l'istanza di fallimento, anche se la cosa non è confermata la Cronaca, la quale crede arrivi nei prossimi giorni...

DOMANI TUTTI IN CURVA NORD
 
Top
gisp
view post Posted on 10/12/2011, 16:36




No no Alex, è stata ufficialmente presentata ieri, te lo confermo. Attenzione però che dal punto di vista burocratico la questione non si sposta di un millimetro: se trovano i soldi entro la prima udienza la richiesta di fallimento rientra e quel 25%....
 
Top
Alex Gazzola
view post Posted on 10/12/2011, 19:14




grazie giacomo della puntualizzazione. mi ero già fatto strani pensieri
 
Top
piacentinodoc
view post Posted on 10/12/2011, 20:03




ragass...l'altro giorno sono andato in un ufficio a milano e ho chiesto un prestito...mentre ero in attesa ho conosciuto un signore che parlava circa un prestito aumma aumma con un certo signor gallo...mi sono intromesso e mi ha detto che e' di genova e stava comprando il piacenza(me l'ha detto ridendo) ... alche' ho chiesto perche' rideva e mi ha detto che spesso si fa dare una mano da lui ed ha un giro definito "strano" e gli ho spiegato il tutto e mi ha detto..strano e' una brava persona..no comment
 
Top
Carrube
view post Posted on 10/12/2011, 20:14




CITAZIONE (gisp @ 10/12/2011, 16:36) 
No no Alex, è stata ufficialmente presentata ieri, te lo confermo. Attenzione però che dal punto di vista burocratico la questione non si sposta di un millimetro: se trovano i soldi entro la prima udienza la richiesta di fallimento rientra e quel 25%....

lo metto in rilievo
 
Top
heropass
view post Posted on 11/12/2011, 00:12




CITAZIONE (semplicetifoso @ 10/12/2011, 16:12) 
CITAZIONE (heropass @ 10/12/2011, 15:24) 
A me piace leggere tra le righe.

Perché citare Garilli in senso positivo?

Per tenerselo da buono, non si sa mai?

Dire che avrà (ci vorrebbe anche "avuto") ragione?

Su cosa?

Sappiamo tutti che gli imprenditori che avrebbero potuto esserci li ha allontanati lui per paura che guardassero i bilanci!!!

Ha fermato il sindaco perché, non sia mai, si fosse presentato un'acquirente serio che gli andasse a fare la famosa due diligence!!

Scommetto che Lobbia non ha rilasciato alcuna fidejussione.

Per me era lì a fare la parte, vedremo comunque.

Non capisco questo tipo di giornalismo, soprattutto adesso.

Vogliono semplicemente dire che da ora in poi le balle stanno a zero, non ci sono più le storie dei debiti, di Riccardi o di Garilli, gli alibi sono finiti chi vuole si può far avanti senza spendere più di tanto, se così non sarà allora aveva davvero ragione Fabrizio quando diceva che il Piace non lo voleva nessuno.

Forse non mi sono spiegato: io dico che non si può citare Garilli x' quando diceva quella frase la diceva come alibi e nessuno può seriamente credere che abbia cercato altri compratori al di fuori della cordata Gallo.

Non ricordiamo che a fine campionato ha detto che il Piace lo regalava?

Poi ha detto che non c'erano debiti.

Poi ha rifiutato qualsiasi aiuto o contatto per la vendita della società.

Prima ancora ha detto a Reggi che non c'erano problemi finanziari.

Poi, ancora, ha venduto a gente che ci ha messo 4 mesi a trovare una fidejussione color giallo canarino come piaceva a lui senza andare a vedere le carte a Massacci (senza alcun giudizio di sorta su Massacci, ma se si proponeva come compratore, perché non dialogare?).

Garilli HA ALLONTANATO qualsiasi ipotesi di compratore perché secondo me aveva buchi nel bilancio e chissà quant'altro.

È per questo che è demenziale citare Garilli quando si è lamentato degli imprenditori piacentini: ti immagini se una cordata piacentina gli andava a controllare i bilanci?

Era questo che lui voleva evitare.

È un pò la scusa del bambino che non vuole andare a scuola dicendo che la maestra ce l'ha con lui, solo perché non ha fatto i compiti.

In Italia questa scusa funziona ancora, e come...
 
Top
Gutturnio D.O.C.
view post Posted on 11/12/2011, 02:13




Beh, heropass, ma l'asta del titolo sportivo sarà la prova del nove: se andrà deserta, vorrà dire che Garilli sul punto non diceva cose così sbagliate. Il discorso fila. Purtroppo il futuro è ancora assai incerto. Si può solo incrociare le dita.
 
Top
pachi71
view post Posted on 11/12/2011, 06:05




Udienza fissata per il 21 dicembre fonte liberta'
 
Top
55 replies since 10/12/2011, 07:53   6185 views
  Share