Cassano piace a Nocerina, Frosinone e Grosseto

« Older   Newer »
  Share  
Carrube
view post Posted on 20/6/2010, 08:58




Siena attivissimo: prosegue la collaborazione con la Juve, in arrivo Immobile (c’è pure il Bari) e Marrone; in porta Pegolo può essere scambiato con De Lucia (Livorno) o Cassano (Samp), per Albertazzi c’è l’ok del Milan e si attende quello del difensore.

Gazzetta dello Sport



Qui parla di uno scambio con Pegolo però cita la Samp... Vediamo se lo riscattano allora quelli là (speriamo)
 
Top
salohcin
view post Posted on 20/6/2010, 09:25




pegolo era un buon portiere...peccato sia fermo da un pò di anni...il riscatto di cassano era 850.000 quindi possiamo pagarci il puggio e il suo stipendio!!!

P.s.
Vai vai marione fuori dalle palle...
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 20/6/2010, 10:14




CITAZIONE (salohcin @ 20/6/2010, 10:25)
pegolo era un buon portiere...peccato sia fermo da un pò di anni...

Fermo per infortuni o perchè aveva davanti portieri più forti?
 
Top
salohcin
view post Posted on 20/6/2010, 10:20




CITAZIONE (TriskelMI @ 20/6/2010, 11:14)
CITAZIONE (salohcin @ 20/6/2010, 10:25)
pegolo era un buon portiere...peccato sia fermo da un pò di anni...

Fermo per infortuni o perchè aveva davanti portieri più forti?

Al parma era dietro a pavarini se non sbaglio mentre a siena aveva davanti curci...cmq niente infortuni ;)
 
Top
Pradam
view post Posted on 20/6/2010, 12:50




in effetti pensavo che la carriera di pegolo fosse in ascesa. invece sono 2 anni che non gioca..
peccato mi sembrava 1 bel portiere
 
Top
Carrube
view post Posted on 24/6/2010, 06:34




Siena: oltre a Cassano e Consigli, si pensa ad Avramov per la porta, ma prima dovrà sistemare Pegolo

Gazzetta dello Sport
 
Top
toto49
view post Posted on 24/6/2010, 12:12




pegolo ce lo possiamo permettere?
 
Top
Carrube
view post Posted on 30/6/2010, 14:45




Cassano, oltre che al Siena, potrebbe essere girato al Cesena per avere Ravaglia

cronaca
 
Top
7dado7
view post Posted on 30/6/2010, 14:53




CITAZIONE (toto49 @ 24/6/2010, 13:12)
pegolo ce lo possiamo permettere?

no
 
Top
salohcin
view post Posted on 30/6/2010, 22:01




UFFICIALE: Coppola in prestito al Siena

Il Milan ha ceduto a titolo temporaneo il portiere Ferdinando Coppola al Siena. Dopo le parole dello stesso giocatore e del suo agente si aspettava solamente l'ufficialità, comunicata dal sito internet del club bianconero. "In questa avventura mi accompagnerà un grande entusiasmo, non mi pesa assolutamente scendere di categoria perché sono convinto che a Siena ci siano le condizioni ideali per soddisfare le aspettative di tutti", ha dichiarato l'estremo difensore napoletano dopo la firma. Il giocatore ritroverà mister Conte: "Sono molto contento di ritrovare il mister Antonio Conte e il preparatore dei portieri Marco Savorani: con loro c'è un feeling importante e questo è un motivo in più per essere fiduciosi. Ai miei nuovi tifosi posso solo dire che spero di essere apprezzato per quello che farò in campo e fuori, con l'auspicio che sia un cammino ricco di soddisfazioni".
 
Top
beppeg74
view post Posted on 1/7/2010, 09:15




da twm

Mario Cassano, portiere che l'anno scorso ha difeso le porte di Reggina e Sampdoria, probabilmente farà ritorno a Piacenza, squadra detentrice del cartellino. A confermarlo è lo stesso estremo difensore ai microfoni di TMW: "Ho due anni di contratto con gli emiliani, salvo comunicazioni diverse sono un tesserato del Piacenza. Siena? Se c'è stato un interesse è ormai scemato. Il ruolo del portiere non è coperto, di più: per me Coppola - quando è stato chiamato in causa - si è dimostrato di essere uno dei migliori italiani in A".


Nella parte non riportata dell'intervista il portiere sottolinea che a Piacenza ritroverà Alba e Betty, assolutamente decisive nella scelta di tornare in Emilia! "loro sono la mia serie A!" ha detto Marione!!!! :woot: :D
 
Top
Carrube
view post Posted on 1/7/2010, 09:18




Se rimane è tanta roba, vediamo se sarà così


Fosse così col ruolo di portiere saremmo a posto
 
Top
l'archivista
view post Posted on 1/7/2010, 12:53




CITAZIONE (Carrube @ 1/7/2010, 10:18)
Fosse così col ruolo di portiere saremmo a posto

servirebbe un secondo (Capodici?)
 
Top
KamasUltras
view post Posted on 1/7/2010, 13:25




io prenderei Arcari

m forse rimane a Brescia per fare il 2ndo

 
Top
cobraz
view post Posted on 1/7/2010, 13:47




CITAZIONE (KamasUltras @ 1/7/2010, 14:25)
io prenderei Arcari

m forse rimane a Brescia per fare il 2ndo

L'anno scorso Arcari ha rischiato di venire da noi perchè il Brescia voleva Puggioni...l'avevamo criticato di brutto...ovviamente molto meglio che sia rimasto Puggioni, però anche Arcari si è dimostrato un buon portiere, quindi ora non mi dispiacerebbe
 
Top
141 replies since 20/6/2010, 08:58   3239 views
  Share