Channel 24 smentisce

« Older   Newer »
  Share  
cosetto74
view post Posted on 11/11/2011, 09:48




Quale Presidente? No perchè l'attuale non mi risulta sappia leggere........ :muto:
 
Top
salohcin
view post Posted on 11/11/2011, 09:55




CITAZIONE (cosetto74 @ 11/11/2011, 09:48) 
Quale Presidente? No perchè l'attuale non mi risulta sappia leggere........ :muto:

E chi sarebbe il nuovo?
 
Top
wave2011
view post Posted on 11/11/2011, 09:55




Fortuna che Garilli aveva detto che gli stavano a cuore le sorti della società e del prestigio della città. Tu pensa cosa sta godendo in questo momento. Spero che gli tirino una bola sui coglioni....
 
Top
cosetto74
view post Posted on 11/11/2011, 10:02




Quello con la giacchetta nera di pelle...
 
Top
Vast
view post Posted on 11/11/2011, 10:21




CITAZIONE (gk80 @ 11/11/2011, 09:33) 
CITAZIONE (minideto @ 11/11/2011, 09:18) 
Ragazzi Garilli e compare ci hanno tirato una di quelle inculate che rimarranno nella storia.
Impensabile che loro non abbiano capito,se non d'accordo, con che elementi stavano trattando da mesi.
IMPENSABILE.

anche io son convinto di questo...non ritengo possibile che si possa non accorgersi di chi sono sti tizi.

alle volte basta una birretta o due per convincersi di tutto :ph34r:
 
Top
minideto
view post Posted on 11/11/2011, 12:25




CITAZIONE (Vast @ 11/11/2011, 10:21) 
CITAZIONE (gk80 @ 11/11/2011, 09:33) 
anche io son convinto di questo...non ritengo possibile che si possa non accorgersi di chi sono sti tizi.

alle volte basta una birretta o due per convincersi di tutto :ph34r:

e ma e' l'effetto goliardia..
 
Top
Vast
view post Posted on 11/11/2011, 12:32




ah l'avete avvertito anche in Russia?
 
Top
Scofield88
view post Posted on 11/11/2011, 12:59




Ennesima pagliacciata in pieno stile Gallo: VATTENE!!!!
 
Top
blasco 81
view post Posted on 11/11/2011, 13:51




il duo delle meraviglie si pentirà amaramente x' non prenderà un soldo e non potranno + mettere piede a piacenza x' si sono assolutamente rivelati incapaci e hanno condotto il tutto nella piena capacità d'intendere e di volere ri fiutando volontariamente offerte +più serie da gruppi molto + solidi che ne dica gentilotti un giorno mi spiegheranno perchè la libertà tratta coi guanti bianchi questi personaggi pluriprotestati ....... Mongarli e cruciani lasciamoli pure dove sono chiedere ai tifosi dell'alessandria per informazioni ...... l'unica nostra speranza è l'asta fallimentare con questi personaggi la 3a categoria non ce la toglie nessuno purtroppo
 
Top
gm139
view post Posted on 11/11/2011, 13:58




CITAZIONE (blasco 81 @ 11/11/2011, 13:51) 
il duo delle meraviglie si pentirà amaramente x' non prenderà un soldo e non potranno + mettere piede a piacenza x' si sono assolutamente rivelati incapaci e hanno condotto il tutto nella piena capacità d'intendere e di volere ri fiutando volontariamente offerte +più serie da gruppi molto + solidi che ne dica gentilotti un giorno mi spiegheranno perchè la libertà tratta coi guanti bianchi questi personaggi pluriprotestati ....... Mongarli e cruciani lasciamoli pure dove sono chiedere ai tifosi dell'alessandria per informazioni ...... l'unica nostra speranza è l'asta fallimentare con questi personaggi la 3a categoria non ce la toglie nessuno purtroppo

Libertà li tratta con i guanti bianchi perchè vuole avere un rapporto privilegiato con la proprietà, rapporto che aveva clamorosamente perso con Garilli dopo l'offensiva di gennaio 2010.

Nell'intervista a Gallo di telelibertà, però, Gentilotti mi è parso meno liscioso e disponibile rispetto a quanto scrive. La linea editoriale di Libertà potrebbe essere dunque a favore di chiunque non sia Garilli (e Banca di Piacenza), mentre Gentilotti potrebbe avere dei dubbi.

chissà.
 
Top
Carrube
view post Posted on 11/11/2011, 14:15




CITAZIONE (gm139 @ 11/11/2011, 13:58) 
Libertà li tratta con i guanti bianchi perchè vuole avere un rapporto privilegiato con la proprietà, rapporto che aveva clamorosamente perso con Garilli dopo l'offensiva di gennaio 2010.

Nell'intervista a Gallo di telelibertà, però, Gentilotti mi è parso meno liscioso e disponibile rispetto a quanto scrive. La linea editoriale di Libertà potrebbe essere dunque a favore di chiunque non sia Garilli (e Banca di Piacenza), mentre Gentilotti potrebbe avere dei dubbi.

chissà.

Quando in privato te lo lisci per bene e ci fai gli articoli entusiastici, le domande "scomode" in tv non mi fanno cambiare molto opinione.

Che poi proprio scomode non erano. Per me le domande scomode sono ad esempio sulla fidejussione del Torino, la lucchese in terza categoria che sta fallendo, perché prima diceva cose che poi si sono rivelate false e millantava nomi che non erano veri.

Beh, un buon segno sarebbe vedere se sulle pagine di libertà darà spazio anche al movimento "contrario" alla cordata.

Se così sarà allora forse l'aria potrebbe cambiare anche all'interno della redazione di Libertà. Finché vedrò solo cose a favore della società o domande non propriamente scomode come potrebbero essere fatte non cambierò idea.
 
Top
salohcin
view post Posted on 11/11/2011, 14:17




Ma soprattutto....perchè diceva che Capocchiano sarebbe venuto ad aprire uno stabilimenti qui...per "rubare" il lavoro alla Copra....e poi si copre che Capocchiano non è più nella Coesi?
è assurdo!!!
 
Top
gm139
view post Posted on 11/11/2011, 14:30




CITAZIONE (Carrube @ 11/11/2011, 14:15) 
CITAZIONE (gm139 @ 11/11/2011, 13:58) 
Libertà li tratta con i guanti bianchi perchè vuole avere un rapporto privilegiato con la proprietà, rapporto che aveva clamorosamente perso con Garilli dopo l'offensiva di gennaio 2010.

Nell'intervista a Gallo di telelibertà, però, Gentilotti mi è parso meno liscioso e disponibile rispetto a quanto scrive. La linea editoriale di Libertà potrebbe essere dunque a favore di chiunque non sia Garilli (e Banca di Piacenza), mentre Gentilotti potrebbe avere dei dubbi.

chissà.

Quando in privato te lo lisci per bene e ci fai gli articoli entusiastici, le domande "scomode" in tv non mi fanno cambiare molto opinione.

Che poi proprio scomode non erano. Per me le domande scomode sono ad esempio sulla fidejussione del Torino, la lucchese in terza categoria che sta fallendo, perché prima diceva cose che poi si sono rivelate false e millantava nomi che non erano veri.

Beh, un buon segno sarebbe vedere se sulle pagine di libertà darà spazio anche al movimento "contrario" alla cordata.

Se così sarà allora forse l'aria potrebbe cambiare anche all'interno della redazione di Libertà. Finché vedrò solo cose a favore della società o domande non propriamente scomode come potrebbero essere fatte non cambierò idea.

Ma sai,potrebbe essere che il giornale gli imponga di non fare certe domande. Il suo atteggiamento non mi sembrava proprio amichevole.

Comunque, come dici, Libertà dovrebbe anche dare voce a contrari, su questo non ci piove.
 
Top
piacepersempre
view post Posted on 11/11/2011, 14:41




come si fa a dire tante balle ......GALLO SPARISCI!!!
 
Top
tuschi
view post Posted on 11/11/2011, 14:46




Se prima avevo ancora qualche debole speranza (sono moooolto ottimista) che fosse una cordata un minimo seria, adesso so per certo che non lo è...
Cambio subito il mio avatar e mi aggrego a tutti voi.
 
Top
67 replies since 11/11/2011, 07:15   2313 views
  Share