Channel 24 smentisce

« Older   Newer »
  Share  
Carrube
view post Posted on 11/11/2011, 14:15 by: Carrube




CITAZIONE (gm139 @ 11/11/2011, 13:58) 
Libertà li tratta con i guanti bianchi perchè vuole avere un rapporto privilegiato con la proprietà, rapporto che aveva clamorosamente perso con Garilli dopo l'offensiva di gennaio 2010.

Nell'intervista a Gallo di telelibertà, però, Gentilotti mi è parso meno liscioso e disponibile rispetto a quanto scrive. La linea editoriale di Libertà potrebbe essere dunque a favore di chiunque non sia Garilli (e Banca di Piacenza), mentre Gentilotti potrebbe avere dei dubbi.

chissà.

Quando in privato te lo lisci per bene e ci fai gli articoli entusiastici, le domande "scomode" in tv non mi fanno cambiare molto opinione.

Che poi proprio scomode non erano. Per me le domande scomode sono ad esempio sulla fidejussione del Torino, la lucchese in terza categoria che sta fallendo, perché prima diceva cose che poi si sono rivelate false e millantava nomi che non erano veri.

Beh, un buon segno sarebbe vedere se sulle pagine di libertà darà spazio anche al movimento "contrario" alla cordata.

Se così sarà allora forse l'aria potrebbe cambiare anche all'interno della redazione di Libertà. Finché vedrò solo cose a favore della società o domande non propriamente scomode come potrebbero essere fatte non cambierò idea.
 
Top
67 replies since 11/11/2011, 07:15   2314 views
  Share