Piacenza: ci sono cinque indagati Garilli paga una parte degli stipendi

« Older   Newer »
  Share  
castigamatt
view post Posted on 16/12/2011, 12:53




CITAZIONE (GenovaBiancorossa @ 16/12/2011, 12:09) 
CITAZIONE (cobraz @ 16/12/2011, 11:57) 
Ma scusate ma come si fa a prendersela con Guerra?
è da mesi che scriviamo dalla mattina alla sera che Garilli è un pezzo di merda e non ci si può fidare e se un giocatore non accetta la sua proposta è uno stronzo???...io penso di no, anzi penso che abbia fatto solo bene...va bene essere attaccati alla maglia, ma essere scemi no

Lascia perdere...a volte alcuni aprono la bocca per dare aria al cervello

mmm spero non ci sia un riferimento diretto alla mia considerazione, non ho bisogno di arieggiare il cervello, grazie.

quello che volevo dire era che se la motivazione per non accettare la proposta di garilli è solo per ripicca verso i "soliti" gufi che criticano e fischiano chiunque sbaglia di grosso, quando ha giocato bene e fatto gol(che è il suo mestiere) tutto lo stadio l'ha sempre applaudito, se poi per 50-100 persone che criticano anche loro madre se ne vuole andare be che almeno dica che lo fa perchè altre società gli danno molto di più, se uno ama questa maglia e conosce piacenza sa che il muro del pianto e i gufi esistono da sempre e non centra che si chiami guerra, stroppa, miceli loro criticano a priori; se un giocatore è un uomo e tifoso spacca il mondo per dimostrare il proprio valore e lui quest'anno ha la sua occasione.
se la rosa ha accettato la proposta di garilli e lui è l'unico a non averlo fatto (da verificare le motivazioni di eventuali altri) mi pare abbastanza palese che il fallimento purtroppo rischia di non esserci e quindi gioca proprio sul fatto dello svincolo (che con il fallimento se subentra qualcuno e paga solo gli stipendi non ci sarebbe), il non fallimento a giocatori che hanno mercato giova e basta perchè se ne andrebbero a zero e potrebbero strappare contratti più lauti visto che il costo del cartellino non ci sarebbe, in ogni caso se il fallimento dovesse avvenire sarebbero i primi a prendere i soldi, insomma sono in una botte di ferro o quasi.
dare sempre la colpa ai tifosi è una banale scusa, noi(intendo come tifoso medio non come curva) siamo da sempre troppo molli, in altre piazze certi comportamenti non sarebbero tollerati, poi sinceramente andare al parma per quello che è perchè dovrebbe essere sparito dal calcio per FALLIMENTO fa ancora più ribrezzo.
se poi i giocatori al calciomercato estivo si incazzano(e lo palesano) perchè non sono stati venduti all'ultimo minuto be sarebbero prendere a fucilate, già fanno i porci comodi loro ma DEVONO portare rispetto per la maglia che portano; quest'ultima è una considerazione extra il caso specifico di guerra.
 
Top
salohcin
view post Posted on 16/12/2011, 12:56




Anche l'attaccante Simone Guerra ha accettato il pagamento dello stipendio proposto da Fabrizio Garilli e quindi anche per lui scade il diritto di messa in mora, così facendo il giocatore non si potrà più svincolare sul mercato di gennaio. A questo punto la formula di pagamento di Garilli ha evitato la fuga generale dei giocatori.

SportPiacenza


Ecco, ora si che siamo nella merda
 
Top
castigamatt
view post Posted on 16/12/2011, 13:03




CITAZIONE (cobraz @ 16/12/2011, 12:43) 
CITAZIONE (salohcin @ 16/12/2011, 12:27) 
il 25% di 4 mesi...è un mese intero...o no?
quindi non è molto :D

Bhe non è molto no, se su 4 mesi me ne dai solo 1 mi girano un pò le balle...infatti non capisco come hanno fatto ad accettare quasi tutti, ma penso ci sia stato lo zampino di Macrì

be credo dipenda molto dalle altre scadenze, fra non molto devono pagare altri 3 mesi e credo che garilli per non rischiare grosso debba per quella data aver pagato sia gli stipendi per cui c'è la richiesta di fallimento che l'altro blocco di 3 mesi, se hanno accettato è perchè pagherà a rate ma in breve tempo altrimenti il 15 febbraio ciao ciao...

CITAZIONE (salohcin @ 16/12/2011, 12:56) 
Anche l'attaccante Simone Guerra ha accettato il pagamento dello stipendio proposto da Fabrizio Garilli e quindi anche per lui scade il diritto di messa in mora, così facendo il giocatore non si potrà più svincolare sul mercato di gennaio. A questo punto la formula di pagamento di Garilli ha evitato la fuga generale dei giocatori.

SportPiacenza


Ecco, ora si che siamo nella merda

bene per guerra male per tutti, se rifiutavano tutti almeno si partiva da zero :(
 
Top
heropass
view post Posted on 16/12/2011, 13:16




CITAZIONE (GenovaBiancorossa @ 16/12/2011, 12:09) 
CITAZIONE (heropass @ 16/12/2011, 10:59) 
CITAZIONE (GenovaBiancorossa @ 15/12/2011, 19:43) 
Era meglio il fallimento in corso.
Garilli salva il suo culo, non il Piacenza.

Grande Guerra, ha fatto bene a non accettare. Se Garilli non ha 500k per pagare gli stipendi di cinque mesi l'agonia si prolungherà alla peggio fino a giugno......

Fabrizio non avresti mai immaginato? Ma vai a cagher....
Intanto su Rai 3 Liguria parlano di Baglietto.....RIDICOLO

Cos'hanno detto sui cantieri Baglietto?

Azimut vuole prendersi le aree al prezzo che vuole garantendo bla bla bla pretendendo che non le prendano dei monegaschi a prezzo piu' alto....(piu' o meno era cosi)

CITAZIONE (cobraz @ 16/12/2011, 11:57) 
Ma scusate ma come si fa a prendersela con Guerra?
è da mesi che scriviamo dalla mattina alla sera che Garilli è un pezzo di merda e non ci si può fidare e se un giocatore non accetta la sua proposta è uno stronzo???...io penso di no, anzi penso che abbia fatto solo bene...va bene essere attaccati alla maglia, ma essere scemi no

Lascia perdere...a volte alcuni aprono la bocca per dare aria al cervello

Ok, grazie. Allora Gavio si è tirato fuori. Con imprenditori come Garilli in giro ci sono carcasse da spolpare ovunque.
 
Top
GenovaBiancorossa
view post Posted on 16/12/2011, 13:43




CITAZIONE (castigamatt @ 16/12/2011, 12:53) 
CITAZIONE (GenovaBiancorossa @ 16/12/2011, 12:09) 
Lascia perdere...a volte alcuni aprono la bocca per dare aria al cervello

mmm spero non ci sia un riferimento diretto alla mia considerazione, non ho bisogno di arieggiare il cervello, grazie.

quello che volevo dire era che se la motivazione per non accettare la proposta di garilli è solo per ripicca verso i "soliti" gufi che criticano e fischiano chiunque sbaglia di grosso, quando ha giocato bene e fatto gol(che è il suo mestiere) tutto lo stadio l'ha sempre applaudito, se poi per 50-100 persone che criticano anche loro madre se ne vuole andare be che almeno dica che lo fa perchè altre società gli danno molto di più, se uno ama questa maglia e conosce piacenza sa che il muro del pianto e i gufi esistono da sempre e non centra che si chiami guerra, stroppa, miceli loro criticano a priori; se un giocatore è un uomo e tifoso spacca il mondo per dimostrare il proprio valore e lui quest'anno ha la sua occasione.
se la rosa ha accettato la proposta di garilli e lui è l'unico a non averlo fatto (da verificare le motivazioni di eventuali altri) mi pare abbastanza palese che il fallimento purtroppo rischia di non esserci e quindi gioca proprio sul fatto dello svincolo (che con il fallimento se subentra qualcuno e paga solo gli stipendi non ci sarebbe), il non fallimento a giocatori che hanno mercato giova e basta perchè se ne andrebbero a zero e potrebbero strappare contratti più lauti visto che il costo del cartellino non ci sarebbe, in ogni caso se il fallimento dovesse avvenire sarebbero i primi a prendere i soldi, insomma sono in una botte di ferro o quasi.
dare sempre la colpa ai tifosi è una banale scusa, noi(intendo come tifoso medio non come curva) siamo da sempre troppo molli, in altre piazze certi comportamenti non sarebbero tollerati, poi sinceramente andare al parma per quello che è perchè dovrebbe essere sparito dal calcio per FALLIMENTO fa ancora più ribrezzo.
se poi i giocatori al calciomercato estivo si incazzano(e lo palesano) perchè non sono stati venduti all'ultimo minuto be sarebbero prendere a fucilate, già fanno i porci comodi loro ma DEVONO portare rispetto per la maglia che portano; quest'ultima è una considerazione extra il caso specifico di guerra.

Non era riferito a te anche perchè non avevo notato da parte tua discorsi senza ragionamenti o affermazioni sconnesse...Sono altri quelli che danno aria al cervello.... ;)
 
Top
leonerdvill
view post Posted on 16/12/2011, 14:59




spero che non sia riferito a me qiuello di arieggiare i cervello, io ho solo detto che guerra non ama la maglia, cosa devono dire tutti i cassaintegrati e quelli in mobilita ... che hanno fatto sacrifici per fare l'abbonamento , che si incazzano se si perde con la cremonese , che in tempi meno bui erano presenti a tutte le partite soffrendo eccc...mo guerra è un fenomeno eccc... qua chi lo difende lo ha fischiato , pronto a scommetterci ... e questo è un mio parere come di altri .... ora ha firmato accettato, vediamo che fa ....
 
Top
35 replies since 15/12/2011, 19:33   2005 views
  Share