UFFICIALE: Garilli di nuovo al comando

« Older   Newer »
  Share  
sleepy_3003
view post Posted on 13/12/2011, 14:14




Ma una domanda: Garilli quindi ha tempo fino al 21 per tirar fuori i soldi se nn ci riesce è fallimento o sbaglio??????

Comunque è uno schifo e una vergogna basta basta basta sto cretino mica aveva detto che lo aveva stufato il mondo del pallone beh poteva starsene in Argentina....

Inoltre per me questa ultima cosa fa sempre parte degli accordi stipulati al momento della vendita hanno voluto fare un fallimento pilotato dove ci guadagnavano tutti ma la guardia di finanza ha rovinato i piani

e hanno studiato questa ultima soluzione nel caso andassero storte le cose
 
Top
lorem92
view post Posted on 13/12/2011, 14:28




Un nuovo colpo di scena in questa triste soap opera... Chissà dove andremo a finire..
 
Top
dawson1919
view post Posted on 13/12/2011, 14:33




massi Garilli è un sacco di merda che aveva pensato tutto e come ha detto qualcuno di voi aveva già previsto anche eventuali rischi e si è tenuto il 25%.. e in effetti veramente si capisce come mai nessuno di serio abbia messo le mani sul Piacenza, perche c'erano montagne di debiti, debiti nascosti agli altri, e il beau geste? e i debiti azzerati? Garilli e Riccardi sono dei truffatori e ora che spunta fuori tutto, questo rientra per evitare di finire dietro le sbarre!

l'unica magra consolazione è che almeno la banda di delinquenti Gallo e co se n'è uscita fallendo il suo obiettivo, anche se qualcosa ha intascato, come le vendite di abbonamenti/biglietti e le cessioni di bianchi piccolo ecc, divise con Garilli..

e poi tanto in galera non ci andrà nessuno, ne gianfranceschi ne riccardi ne nessuno... questi sono delinquenti che la fanno franca...

ora cosa dobbiamo sperare? che Garilli non trovi i soldi? o che qualcuno di serio ci compri? Ma chi ci compra se c'è sempre questo debito insostenibile? boh

 
Top
semplicetifoso
view post Posted on 13/12/2011, 14:33




Al giudice fallimentare di Garilli teoricamente non gliene frega nulla, gli interessa avere una situazione aggiornata ad oggi, di sapere quanti debiti ci sono, di come si intende pagarli e con che soldi. Quindi o sgancia cash o si fallisce

Edited by semplicetifoso - 13/12/2011, 14:34
 
Top
minideto
view post Posted on 13/12/2011, 14:34




Riccardi al comando sarebbe l'affronto a tutto e tutti..per adesso lo metto a spingere...
 
Top
salohcin
view post Posted on 13/12/2011, 14:36




CITAZIONE (minideto @ 13/12/2011, 14:34) 
Riccardi al comando sarebbe l'affronto a tutto e tutti..per adesso lo metto a spingere...

Ti prego...dammi il pezzo di garilli super eroe che lo metto come avatar!!!!!
 
Top
cobraz
view post Posted on 13/12/2011, 14:38




Io farei partire una seconda campagna "I SAY NO" contro questo personaggio infame che continua a rompere i coglioni...


(Minideto sei fantastico, mi fai morire dal ridere) :lol:
 
Top
semplicetifoso
view post Posted on 13/12/2011, 14:39




E' un fallito?
E' un ciucc?
No! E' SuperGarilli!
 
Top
Carrube
view post Posted on 13/12/2011, 14:40




Riccardi è geniale!!!
 
Top
piacepersempre
view post Posted on 13/12/2011, 14:40




ma dio santo no!
 
Top
giaber
view post Posted on 13/12/2011, 14:50




Ragionando a mente il piu' fredda possibile (ma è dura) io ho due/tre/quattro spiegazioni di cui una non esclude l'altra:

1) la nostra strigliata a Borghetto ha fatto riflettere Garilli (non ho mai visto fabrizio in quelle condizioni...ci è scappata pure qualche lacrimuccia)

2) ha paura di probabili conseguenze penali. E' vero che colpirebbero' perlopiu' il nano ma è altrettanto vero che il nano puo' sempre dire " ma me l'ha detto Garilli di fare cosi', è lui il padrone, e quello che ho fatto è perchè me lo ha chiesto lui

3) probabilmente anche la mamma non vuole subire l'onta di un fallimento e ha deciso di aiutare il figlio. Da quello che so lei i soldi ce li ha ancora

4) è facile che abbia trovato qualcun altro pronto a dargli una mano (Gatti?, Arici?, Molinaroli?)

Ora l'unica cosa che non deve succedere è il ritorno di quello squallido personaggio di riccardi.

Alla prossima puntata
 
Top
Luc da fera
view post Posted on 13/12/2011, 15:03




Siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il cadavere del tuo nemico... Ultimamente sto rivalutando molto questo detto, e per vari motivi ho avuto conferma della sua veridicità... Anche per il Piace qualche cadavere è già passato, per cui continuo a rimanere fermamente seduto aspettando di vedere passare il cadavere più grosso con un cadavere minuscolo e i loro comunicati, il tempo sarà galantuomo, ne ho fiducia...

CITAZIONE (gisp @ 13/12/2011, 13:41) 
bravo semplice tifoso. Hai centrato il punto. Ha 7 milioni di euro, tutti, subito e pronto cash? Pare di sì altrimenti non avrebbe fatto questa mossa, però non ci giurerei.... comunque lui non avrebbe rischiato nulla, rischiava solo il piccoletto e tutto questo è per salvare lui. :sick:

Perché dici che non rischia nulla? Avendo ricevuto un avviso di garanzia anche lui, ed essendo comunque il presidente della vecchia (e ora anche nuova :D ) gestione, penso che anche lui possa rischiare qualcosa... O magari hai notizie in merito alle indagini della Finanza?
 
Top
salohcin
view post Posted on 13/12/2011, 15:06




CITAZIONE (minideto @ 13/12/2011, 14:44) 

Grazie!!! :pace:

CITAZIONE (Luc da fera @ 13/12/2011, 15:03) 
Perché dici che non rischia nulla? Avendo ricevuto un avviso di garanzia anche lui, ed essendo comunque il presidente della vecchia (e ora anche nuova :D ) gestione, penso che anche lui possa rischiare qualcosa... O magari hai notizie in merito alle indagini della Finanza?

Alcune fonti hanno smentito gli avvisi di garanzia

io aspetterei l'ufficialità dalla GdF (se mai arriverà :D )
 
Top
Luc da fera
view post Posted on 13/12/2011, 15:07




P.S. Standing ovation per minideto, a me fa morire anche Ric che spinge :D...

CITAZIONE (salohcin @ 13/12/2011, 15:06) 
CITAZIONE (Luc da fera @ 13/12/2011, 15:03) 
Perché dici che non rischia nulla? Avendo ricevuto un avviso di garanzia anche lui, ed essendo comunque il presidente della vecchia (e ora anche nuova :D ) gestione, penso che anche lui possa rischiare qualcosa... O magari hai notizie in merito alle indagini della Finanza?

Alcune fonti hanno smentito gli avvisi di garanzia

io aspetterei l'ufficialità dalla GdF (se mai arriverà :D )

Capito ;) !
 
Top
196 replies since 13/12/2011, 12:49   10461 views
  Share