Falson o no?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2011, 19:00
Avatar

www.tommasino.org

Group:
Member
Posts:
61,117
Location:
EMPOLI

Status:


CITAZIONE (toto49 @ 11/12/2011, 23:48) 
di sicuro ho continuato a seguire la partita anche sullo 0 a 2 e non ho abbandonato come molti allo stadio il piace

sono umorale ma tifoso fino in fondo
non ho mai smesso di seguire il piace solo perchè perdeva

il senso della mia scritta
purtroppo sembra solo un episodio certamente era più pessimistico di speriamo non sia stato un episodio
ma non erano insulti ai ragazzi o altro

l'ho cambiato proprio perchè immaginavo che proprio saloh come prima cosa tornato a casa avrebbe cercato quel commento per fare le sue faccine etc
e non volevo dargli questa soddisfazione :D

sfido chiunque durante la partita a non avere mai pensieri negativi dettati dall'andamento del risultato

non pensare sempre che sia possibile ogni tipo di rimonta etc non vuol certo dire non tifare

non ti curar di loro, guarda e passa oltre!
il bello della partita è anche ogni tanto sbottare...incazzarsi con tizio per il cinquantesimo passaggio sbagliato...poi dopo un attimo fa l'assist e il vicino ti dice visto che bla bla...è anche questo il bello dello stadio....
meglio chi ha il coraggio di esporsi, dire (scrivere) quello che pensa in quell'istante, come una imprecazione allo stadio per un passaggio sbagliato, che aspettare il fischio finale e in base al risultato scrivere.
poi per me hai corretto un refuso! :woot:
 
Web Contacts  Top
30 replies since 11/12/2011, 17:19   1210 views
  Share