Ufficiale: presentata istanza di fallimento

« Older   Newer »
  Share  
salohcin
view post Posted on 11/12/2011, 13:25




Da Piacenza Football Club a Piacenza Calcio FC 1919...sarebbe perfetto!

Asd Piacenza non è possibile...in quanto la "d" significa dilettantistica :D
 
Top
heropass
view post Posted on 11/12/2011, 13:39




CITAZIONE (Gutturnio D.O.C. @ 11/12/2011, 02:13) 
Beh, heropass, ma l'asta del titolo sportivo sarà la prova del nove: se andrà deserta, vorrà dire che Garilli sul punto non diceva cose così sbagliate. Il discorso fila. Purtroppo il futuro è ancora assai incerto. Si può solo incrociare le dita.

Non dico che siano sbagliate, dico solo che dopo tutti i cambi di rotta che Garilli ha avuto e le bugie sui bilanci, qualunque cosa dica lui per me rimane inattendibile.

Anche perché sono anni che la mena con questa storia.

Che gli imprenditori piacentini non siano o non siano stati interessati è un dato di fatto.

Oggi investire nel calcio non credo renda in sé e per sé, a meno che non hai progettualità come Udinese o l'Atalanta qualche tempo fa, o chi altro.

Mi domando però: se c'era qualcuno interessato e Garilli lo ha allontanato, come pare e come è risultato ultimamente, non ha diritto di raccontare queste balle che dette da lui rimangono non credibili e gli servono solo a fare la vittima.

Atteggiamento che mi pare gli appartenga.

Un ultimo appunto: perché insistere con gli imprenditori PIACENTINI?

A chi sta parlando quando dice questo?

Perché dichiarare (come ha detto ultimamente) che si perde un pezzo di Piacenza se la società si sfascia e poi mettersi d'accordo con questi qua di Gallo che Piacenza l'hanno vista l'altro ieri per la prima volta?

Perché la società era allo sfascio e dire che gli imprenditori piacentini sonon assenti è un modo per sviare l'attenzione e cercare una captatio benevolentiae.

È sempre stato incoerente con quel che diceva.

Fa una cosa e ne dice un'altra.

Per questo quel che dice per me conta come il due di coppe quando regna denari.









 
Top
massimo angoscia
view post Posted on 11/12/2011, 13:42




Sarebbe bello associazione sportiva Piacenza-quasto 1919..
Che ne dite?!
 
Top
toto49
view post Posted on 11/12/2011, 14:06




ma c'è qualcuno che pensa che garilli f. decida di partecipare all'asta o di salvare il piace?

io al massimo spero in garilli s.

per come siamo messi però inutile poi insistere sulla piacentinità del presidente
io pretenderei la serietà invece

 
Top
mattia94raggio
view post Posted on 11/12/2011, 16:59




CITAZIONE (dawson1919 @ 11/12/2011, 13:05) 
Il Piacenza Football Club, fondato nel 1919 non ha mai cambiato nome ed è una cosa rara e bellissima!

Mi dispiace contraddirti ma di nomi ne abbiamo cambiati (e neanche così pochi):
1919-1933 Piacenza Football Club
1933-1952 Piacenza Sportiva (per il regime fascista)
1952-1974 Piacenza Football Club
1974-1977: Piacenza Calcio
1977-1981: Associazione Calcio Piacenza
1981-1995: Piacenza Calcio
1995-oggi: Piacenza Football Club
 
Top
piacentinodoc
view post Posted on 11/12/2011, 17:07




a me del nome non me ne frega...dobbiamo trovare gente seria...
 
Top
toto49
view post Posted on 11/12/2011, 17:18




abbiamo cambiato nomi e simboli anche in passato ma non eravamo mai falliti

vabbè
chissenefrega

a fallire sono gli imprenditori e quindi i presidenti

non certo noi tifosi

la fede non fallisce
 
Top
pachi71
view post Posted on 11/12/2011, 19:24




Oggi ho sentito una notizia cge mi ha fatto .. Sorridere.. Una cordata interessata ad cquistare il brescia calcio...
Convinto che le 2 persone che si contenderanno il piace siano garilli f e massacci.
Nessun altro.
 
Top
jacob2008
view post Posted on 11/12/2011, 22:09




io spererei che Mr G non ci metta più le mani sul piace, serve nuova gente, progetti nuovi e nuovo staff anche senza grossi capitali, solo per una dignitosa permanenza in C1. Ho letto di cagni, di lucci, devitis ecc è vero che nano R non sapeva nulla di calcio ma è anche vero che prendevano stipendi sproporzionati soprattutto chi gestiva le giovanili come allenatore, si parla di 50-60 all'anno, anche lo stesso Rubini prendeva parecchio si parla di oltre 100 all'anno e girava fino a poche settimane fa con l'auto della società, quando gli proposero un ridimensionamento ha rifiutato essendo già in pensione, noi parliamo dei superstiti eroi in sede che ora sono senza stipendio, ma anche li girano voci sui 4 mila al mese per fare segreteria al piace quindi erano spese troppo elevate. Tutte ste voci di bilancio con nuovi proprietari devono e non potranno essere che tagliate. sono andato un pò O.T. ma volevo dire la mia
 
Top
wave2011
view post Posted on 12/12/2011, 12:22




ragazzi prendo la macchina e faccio un passo così per guardarli l'ultima volta e poi addio per sempre....
 
Top
salohcin
view post Posted on 12/12/2011, 12:45




No infatti,
non si può fare...sposto! ;)
 
Top
55 replies since 10/12/2011, 07:53   6185 views
  Share