Un saluto a tutto il forum dal Pio, direttamente da lui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2011, 16:01
Avatar

panchinaro

Group:
Member
Posts:
1,812
Location:
Alessandria

Status:


PIOVANI E BASTA. PUNTO.
 
Web  Top
ZANOLLA
view post Posted on 26/11/2011, 17:11




Vecchio caro magico PIO, facevi la tua corsetta ogni volta a salutare il rettilineo, e poi su e giù sulla fascia, ingobbito sugli aversari di turno che diventavano matti, hai rinunciato all'Europa per stare con noi, t'amerò sempre magico PIO.
 
Top
thunders
view post Posted on 26/11/2011, 19:07




grandi bassa padana!!!!!!! bravi!
 
Top
Carrube
view post Posted on 26/11/2011, 20:38




CITAZIONE (zebb @ 26/11/2011, 13:11) 
Grazie a tutti i tifosi intervenuti ieri sera.
Purtroppo confermo che non è mai semplice decidere chi,come,dove e quando fare le cose.
Purtroppo vedo che ci sarà sempre qualcuno che critica chi fà e chi non fà.
Purtroppo quando si fà selezione si sbaglia ma i tempi ristretti ci hanno consentito di invitare le persone più vicine a noi negli anni.
Purtroppo stamattina alcuni vecchi tifosi dei MODS BASSA PADANA si sono lamentati di non essere stati invitati,ci siamo dimenticati di molti storici personaggi del mondo biancorosso della bassa ma tant'è.
La prossima volta la facciamo alla Buca, ci stanno 1000 persone e ci sarete tutti ma proprio tutti......
PROMESSO

Ciao Ragazzi
P.S.
Comba is magic
Pio is Fantastic
Bassa Padana is Megagalactic

P.P.S.
è un caso che fossimo alla locanda trieste prima di Piacenza-Triestina?

Non è per far polemica ma bastava che la cena non fosse ad "invito". Fare un annuncio sul forum o sui giornali avrebbe aumentato le adesioni.

Ma capisco che l'organizzazione sia abbastanza complicata e comprendo anche questa vostra scelta. ;)
 
Top
Govoni
view post Posted on 27/11/2011, 08:19




Grande Pio.
Un giorno di tanti anni fa io e il mio amico marco decidemmo di realizzare uno striscione in suo onore "JPP jean pietro piovani". Venne appeso in curva per quasi un anno anche se, i senatori della curva non furono molto clementi con noi, poveri pivelli. cmq non so come abbia fatto a sapere il mio nome e soprattutto il mio indirizzo ma durente le feste natalizie mi arrivó a casa un biglietto di auguri del piacenza calcio che recitava cosí : grazie, grazie di cuore per il tuo bellissimo striscione auguri di buon natale ...JPP gianpietro Piovani.....che dire un mito!!!
 
Top
mattew70
view post Posted on 27/11/2011, 09:06




Pio una :tiband: VERA!
 
Top
salohcin
view post Posted on 27/11/2011, 09:26




Ecco qui una bella foto sul giornale: [La Cronaca]

festapio
 
Top
IL PIZZA 59
view post Posted on 27/11/2011, 09:39




Io spero che il prima possibile il Pio Possa Coronare il suo sogno....allenare il piacenza ,sogno sfumato quest' estate quando ci raccontava lui stava facendo il corso di coverciano e riceve la chiamata di riccardi per dirgli di presentarsi in sede a piacenza...bene lui in fretta e furia viena a piacenza e appena arrivato gli comunicano che hanno preso cerri...non vi dico i suoi commenti ed il suo pensiero sull' ometto piu' odiato dai tifosi biancorossi in questo momento ma potete immaginare.
 
Top
toto49
view post Posted on 27/11/2011, 10:03




grande pio
e grande govoni ... ricordo la tua mitica pezza!!!!


anche se è brutto essere costretti a vivere di ricordi
 
Top
honefoss
view post Posted on 27/11/2011, 10:35




Dalla foto desumo che la stanza della festa era ben addobbata in biancorosso, cosi si dovrebbe fare anche allo stadio che invece è sempre più grigio...
 
Top
IL PIZZA 59
view post Posted on 27/11/2011, 10:48




Avevano preparato tutto benissimo e poi con la presenza della sparuta al gran completo o quasi partivano cori pro piovani a ripetizione...insomma tutto splendido e poi i filmati delle prodezze del pio con lo stadio strapieno aumentavano l' adrenalina in tutti i presenti ma purtroppo anche la nostalgia
 
Top
mattew70
view post Posted on 27/11/2011, 11:51




Purtroppo si vive solo di ricordi!
 
Top
zebb
view post Posted on 27/11/2011, 17:55




https://www.facebook.com/photo.php?v=2397269128960

da non perdere!!

Edited by zebb - 27/11/2011, 20:35
 
Top
Vast
view post Posted on 27/11/2011, 18:18




CITAZIONE (Govoni @ 27/11/2011, 08:19) 
Grande Pio.
Un giorno di tanti anni fa io e il mio amico marco decidemmo di realizzare uno striscione in suo onore "JPP jean pietro piovani". Venne appeso in curva per quasi un anno anche se, i senatori della curva non furono molto clementi con noi, poveri pivelli. cmq non so come abbia fatto a sapere il mio nome e soprattutto il mio indirizzo ma durente le feste natalizie mi arrivó a casa un biglietto di auguri del piacenza calcio che recitava cosí : grazie, grazie di cuore per il tuo bellissimo striscione auguri di buon natale ...JPP gianpietro Piovani.....che dire un mito!!!

è una cosa piccola, ma che rende un uomo grande.
 
Top
30 replies since 26/11/2011, 09:48   1425 views
  Share