Channel 24 smentisce

« Older   Newer »
  Share  
Vast
view post Posted on 12/11/2011, 18:57 by: Vast




CITAZIONE (MassimoPiace24 @ 12/11/2011, 17:29) 
Io di chi sarei amico che non lo so? Gradirei saperlo... tra l'altro vengo qui a confrontarmi con il mio nome...più limpido di così...
Sparare nel mucchio, per me, è sempre sbagliato. Io parlo a nome mio, ma non penso che nemmeno altri si facciano condizionare da amicizie. Anzi... non penso che quanto abbiamo scritto noi ieri ( e le domande che ho fatto martedì a Gianfranceschi, tanto da negarmi l'audio intervista per la radio alla fine) sia piaciuto tantissimo alla società... Se nei prossimi mesi la linea di chiarezza dell'Italiana Srl migliorerà... sarò pronto a ricredermi, ma per ora...

sparar nel mucchio è sbagliato, ma fare nomi e cognomi è forse peggio :D
prendilo come uno sfogo di chi, finora, ha avuto notizie pilotate per anni finchè qualcosa si è rotto... poi basta più notizie. Ora qualcosa arriva in base a chi è amico di chi che da notizie differenti rispetto a chi non è amico di nessuno.

Alla fine, l'abbiamo già detto, nell'ultimo periodo le notizie migliori arrivano dal web. E ci metto anche il Perdoni di ieri, che mi è piaciuto perchè finalmente ha deciso di cercarsela la notizia invece di aspettare che gli piovesse in mano.

Il resto è minestra riscaldata e poggiapiedi umani come quelli che aveva Lele Mora...
 
Top
67 replies since 11/11/2011, 07:15   2314 views
  Share