Channel 24 smentisce

« Older   Newer »
  Share  
gm139
view post Posted on 12/11/2011, 08:39 by: gm139




Mi sembra che questa pseudo smentita di Gentilotti su Channel24 non faccia che avvalorare quanto scritto ieri da Spotti.

A parte il fatto che il Gent si sente in dovere per ben due volte di scrivere che la notizia della non partecipazione di Canale24 non l'hanno data loro (ma perchè mai? chi legge Libertà lo sa, qui a chi è indirizzato il messaggio?) vediamo di ricostruire come potrebbero essere andate le cose.

Gallo legge l'articolo di Cronaca e si incazza. E' stato scoperto che Canale24 non fa parte della cordata. Deve cercare di ricuperare. Telefona ai Toscano, con i quali ha avuto comunque un contatto, e a Gentilotti per chiedere di pubblicare questa pseudo smentita. Dico pseudo smentita perchè dire che c'è un accordo verbale comunque sottoposto ad una due diligence equivale a dre che non se ne fa nulla.

D'altra parte Gentilotti stesso scrive che la composizione della cordata potrebbe non essere quella annunciata da Gallo.

Ma Gentilotti hai ancora un po' di orgoglio? Gallo ti ha preso per i fondelli a Telelibertà annunciando soci nella cordata con i quali in sostanza non c'è nulla e tu non reagisci neanche?
 
Top
67 replies since 11/11/2011, 07:15   2313 views
  Share