IMBORGIA SE NE VA!

« Older   Newer »
  Share  
7dado7
view post Posted on 2/7/2010, 14:17




CITAZIONE (Ernst_Lubitsch @ 2/7/2010, 14:46)
CITAZIONE (Carrube @ 2/7/2010, 14:39)
La scelta dovrebbe ricadere tra Vignoni, ex DS del Vicenza, e Osti che, non essendosi legato al Padova potrebbe venire a Piacenza.

Teleducato

Si ma diamoci una mossa! Siamo al 2 luglio, e il raduno quand'è?

pari oggi si incontra col modena e probabilmente rimarrà da loro, quindi alla fine probabile venga vignoni. il nome di osti gira da 1 settimana ormai, dopo 7 giorni senza ds a cavallo fra giugno e luglio direi che abbiamo aspettato abbastanza...
il ritiro parte il 15, il ritrovo sarà fra una decina di giorni.
il 12 dovrebbero presentare la campagna abbonamenti
 
Top
Ernst_Lubitsch
view post Posted on 2/7/2010, 14:24




quindi sarà il 13 presumo... di solito lo fanno due giorni prima della partenza del ritiro... muoviamoci che mancano 10 giorni!
 
Top
salohcin
view post Posted on 2/7/2010, 16:09




osti...osti...osti
 
Top
Imberti
view post Posted on 2/7/2010, 17:13




CITAZIONE (salohcin @ 2/7/2010, 17:09)
osti...osti...osti

beva...beva...beva
 
Top
Carrube
view post Posted on 5/7/2010, 07:11




Più nebulosa la questione direttore sportivo, probabilmente già scelto anche lui. Diciamo che entro domani ci aspettiamo la presentazione di entrambi i personaggi, diciamo che non siamo per niente certi che uno dei due sarà Madonna, né che il diesse debba necessariamente uscire fra i nomi già fatti: Fausto Pari, sempre in bilico con il Modena, e Sergio Vignoni, che aveva tentato di inserirsi in una trattativa per acquisire il Mantova. Da depennare i nomi di Carlo Osti e Totò De Vitis.

libertà


ma chi aveva parlato di De Vitis?
 
Top
cobraz
view post Posted on 5/7/2010, 07:33




Secondo voi oggi o domani potrebbero essere i giorni della presentazione di entrambi?

Salterà fuori come al solito qualche nome che non si era mai fatto?
 
Top
Carrube
view post Posted on 5/7/2010, 07:41




se la tradizione si conferma sì, saranno nomi mai sentiti.. Anche se spererei che Madonna invece fosse l'allenatore..

Per il DS a mio parere sarà uno nuovo e verrà presentato oggi o al massimo domani
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 07:48

bomber

Group:
Member
Posts:
8,712
Location:
Casalpusterlengo(LO)

Status:


CITAZIONE (cobraz @ 5/7/2010, 08:33)
Secondo voi oggi o domani potrebbero essere i giorni della presentazione di entrambi?

Sarebbe anche ora
 
Top
cobraz
view post Posted on 5/7/2010, 08:02




CITAZIONE (Carrube @ 5/7/2010, 08:41)
se la tradizione si conferma sì, saranno nomi mai sentiti.. Anche se spererei che Madonna invece fosse l'allenatore..

Per il DS a mio parere sarà uno nuovo e verrà presentato oggi o al massimo domani

Anche io penso così, probabilmente oggi ci sarà un comunicato e domani o mercoledì verranno presentati (speriamo non più tardi);

sul DS mi aspetto un nome nuovo; spero di no sul mister e spero sia Madonna, ma anche in questo caso temo molto che alla fine arrivi qualcuno mai nominato
 
Top
7dado7
view post Posted on 5/7/2010, 08:18




CITAZIONE (cobraz @ 5/7/2010, 09:02)
Anche io penso così, probabilmente oggi ci sarà un comunicato e domani o mercoledì verranno presentati (speriamo non più tardi);

sul DS mi aspetto un nome nuovo; spero di no sul mister e spero sia Madonna, ma anche in questo caso temo molto che alla fine arrivi qualcuno mai nominato

di solito non fanno mai comunicati prima, organizzano una conferenza stampa e li viene detto chi sarà l'allenatore. secondo me come l'anno scorso li presenteranno insieme.
il fatto che non sarà osti lo supponevo già da qualche giorno, dato che ci han messo troppo tempo a ufficializzare. a questo punto potrebbe essere pari, dato che venerdì sera è saltato l'accorso col modena. rimane il fatto che fra una settimana ci sarà il ritrovo e dovremo avere bene o male una certa rosa. poi che qualche colpo verrà fatto a fine agosto, sia in entrata che in uscita, è normale e consueto. però almeno una certa quadratura dovremo averla. vediamo cosa sanno fare in pochi giorni.
 
Top
Ernst_Lubitsch
view post Posted on 5/7/2010, 10:23




Ieri è spuntato il nome su Tuttosport di Alfio Pelliccioni, ex ds del Portogruaro
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 5/7/2010, 10:33




CITAZIONE (Ernst_Lubitsch @ 5/7/2010, 11:23)
Ieri è spuntato il nome su Tuttosport di Alfio Pelliccioni, ex ds del Portogruaro

Il Portogruaro ufficializza Eugenio Corini come allenatore, ma perde il ds Alfio Pelliccioni, evidentemente per nulla contento dell’addio a sorpresa di Calori.


Sarebbe fico avere un sammarinese in squadra...
 
Top
Ernst_Lubitsch
view post Posted on 5/7/2010, 10:39




CITAZIONE (TriskelMI @ 5/7/2010, 11:33)
CITAZIONE (Ernst_Lubitsch @ 5/7/2010, 11:23)
Ieri è spuntato il nome su Tuttosport di Alfio Pelliccioni, ex ds del Portogruaro

Il Portogruaro ufficializza Eugenio Corini come allenatore, ma perde il ds Alfio Pelliccioni, evidentemente per nulla contento dell’addio a sorpresa di Calori.


Sarebbe fico avere un sammarinese in squadra...

è di San Marino?
però ha un nome troppo assurdo..... sembra un personaggio di Andrea Roncato in mezzo destro mezzo sinistro :D
 
Top
TriskelMI
view post Posted on 5/7/2010, 10:54




CITAZIONE (Ernst_Lubitsch @ 5/7/2010, 11:39)
ha un nome troppo assurdo..... sembra un personaggio di Andrea Roncato in mezzo destro mezzo sinistro :D

ahahahahahahahah
 
Top
7dado7
view post Posted on 5/7/2010, 14:22




per il ruolo di direttore sportivo ha virato decisamente verso Fausto Pari, ex ds del Modena che non ha trovato pochi giorni fa l'accordo con gli emiliani per il rinnovo del contratto.
sportpiacenza.it
 
Top
221 replies since 26/6/2010, 11:27   4462 views
  Share