31 Ottobre 2005
27 Marzo 2006
ForumFree.net

Reply
Differenze nelle trasferte...
view post Posted on 5/11/2009, 19:40Quote

Piacenza

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:05, 11 minuti fa

c'è chi spende fior fior di euro per andare in Polonia a Lodz...per andare a Maiorca...a Vienna, a Parigi, a Friedrichshafen, ad Atene...
e c'è chi ha la fortuna di avere presidenti che pagano gran parte della trasferta...o quantomeno la metà, o anche contributi significativi che insomma non fanno accollare tutto il costo della trasferta ai propri tifosi.
ora....non ci sono tifosi di serie A e di serie B....però diciamo che c'è chi nonostante debba cavarsela da solo non è secondo a nessuno e fa delle grandissime figure!
non mi farebbe schifo se un giorno qualcuno decidesse di aiutarci in una trasferta europea...però.....ORGOGLIOSO DI SPENDERE SOLDI PER LA MIA PASSIONE SENZA AIUTI DALL'ESTERNO COME ALTRI!!!

Gabri on tour 4 Copra:

Francia:Parigi
Polonia:Lodz
Italia:Treviso-Cuneo-Modena-Milano-Trento-Roma-Macerata-Forlì-Perugia-Bassano-Verona-Montichiari Padova-Ferrara-Monza-Mantova-Salsomaggiore-Ancona-Frosinone,Roseto degli abruzzi

Prossime trasferte "nuove":
Germania: Friedrichshafen
Grecia: Atene
Italia: Loreto

Con la mia sciarpa al collo, non curante degli sguardi della gente che si imbatteva nel mio percorso me ne andavo fiero della mia immagine, che in fondo si distingueva dagli anonimi e assenti sguardi degli altri; quelli che in fondo è solo una partita di pallavolo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:17Quote

"El loco"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:07

sarebbe anche carino che la societa' aiutasse

Faccio il lavoro più bello del mondo ... sostenere e difendere i colori della mia città in giro per l'italia ... tutto il resto è noia ... COSA CHIEDERE DI PIU'?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:38Quote

tribunaro

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:04

Attenzione che è già successo e più di una volta.........

" Perchè perchè tu trentino che vincevi due a zero e allo scudo ci credevi per davvero, perchè, perchè ,due a UNO due a DUE due a TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ",

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:51Quote

Piacenza

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:05, 11 minuti fa

CITAZIONE (il Vitas @ 5/11/2009, 20:38)
Attenzione che è già successo e più di una volta.........

campionato, trasferte normali.
leggi bene il messaggio Vitas... ;)
a Parigi ci hanno dato gli accrediti e ringrazio ancora...
ad altri offrono voli, alberghi ecc ecc
oh ripeto, io non chiedo niente, solo bellissime parole per la società da parte mia ed eterno ringraziamento!
era solo una considerazione su quanto succede ad altri, io sono orgogliosissimo di essere in questa situazione!

Gabri on tour 4 Copra:

Francia:Parigi
Polonia:Lodz
Italia:Treviso-Cuneo-Modena-Milano-Trento-Roma-Macerata-Forlì-Perugia-Bassano-Verona-Montichiari Padova-Ferrara-Monza-Mantova-Salsomaggiore-Ancona-Frosinone,Roseto degli abruzzi

Prossime trasferte "nuove":
Germania: Friedrichshafen
Grecia: Atene
Italia: Loreto

Con la mia sciarpa al collo, non curante degli sguardi della gente che si imbatteva nel mio percorso me ne andavo fiero della mia immagine, che in fondo si distingueva dagli anonimi e assenti sguardi degli altri; quelli che in fondo è solo una partita di pallavolo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 00:47Quote

tribunaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:39

se non mi sbaglio ci hanno aiutato (e non poco) per Lodz....

Perchè tu oramai sei la mia vita lo sai
Non mollare mai dai copra vinci per noi
Non mollare mai dai lotta e vinci per noi
Non mollare mai saremo sempre con voi...

imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:43Quote

tribunaro

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:04

Preferisco rispondervi personalmente quando ci vedremo ma gli aiuti sono arrivati e in alcuni casi anche aiuti importanti ( vedi Lodz )............. dove sono intervenuti in prima persona due amici ai vertici della società..........

" Perchè perchè tu trentino che vincevi due a zero e allo scudo ci credevi per davvero, perchè, perchè ,due a UNO due a DUE due a TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ",

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 11:53Quote

Una vita in trasferta...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 19:16

CITAZIONE (gabri mega @ 5/11/2009, 19:40)
non mi farebbe schifo se un giorno qualcuno decidesse di aiutarci in una trasferta europea...però.....ORGOGLIOSO DI SPENDERE SOLDI PER LA MIA PASSIONE SENZA AIUTI DALL'ESTERNO COME ALTRI!!!

Dico la mia in proposito, Gabri:

- è sempre sbagliato giudicare cosa avviene in casa d'altri, specie se non si è addentro nelle cose e magari si ignorano alcuni aspetti

- io vedo come sbagliato il fatto che le società sportive possano aiutare i tifosi elargendo servizi o denaro, molto meglio fare ciò che si fa contando solo sui propri mezzi, la commistione società-tifo rende il tifoso meno libero nei propri giudizi (pensa ad una realtà in cui una società dice: ok, io vi ho aiutato nella trasferta di Vladivostok ma voi non dovete contestare la campagna acquisti, evitando di lamentarvi su forum e carta stampata. E poi, se tu lo fai comunque, passi per quello che ha usufruito delle agevolazioni figurando come irriconoscente ed approfittatore)

"Tifare la squadra, non la società. Bisogna essere fedeli alla bandiera, e non disertare mai lo stadio. Sennò si perde il diritto di criticare"

Niente cori per i giocatori !! Garilli vattene!
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 6/11/2009, 14:55Quote

pulcino

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 11:53

sinceramente sono d'accordo(come sempre:))col gabri...ma scusate,quante volte possiamo dire di aver ricevuto vantaggi dalla società?qualche volta è successo,ma ci sono tifosi di altre squadre di altissimo livello che fanno TUTTE le trasferte offerte dalla società(almeno il viaggio e talvolta anche i biglietti).con questo non voglio certo dire che la società non ci considera importanti o non ci dà il giusto spazio,però ogni tanto un aiutino sarebbe gradito...so che per lodz gli aiuti ci sono stati,ma altre volte...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:05Quote

"El loco"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:07

a me piacerebbe che le societa' aiutassero SOLO nelle trasferte lontane (considerate quasi impossibili, tipo Russia ecc.)

nel calcio QUALCHE VOLTA alcune societa' lo han fatto

Edited by KamasUltras - 6/11/2009, 16:00

Faccio il lavoro più bello del mondo ... sostenere e difendere i colori della mia città in giro per l'italia ... tutto il resto è noia ... COSA CHIEDERE DI PIU'?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:09Quote

pulcino

infatti quello che dico è proprio questo...le trasferte lontane dovrebbero essere "offerte" dalla società.è anche un modo per avvicinare ulteriormente la tifoseria alla squadra(così come il saluto a fine partita sotto la curva)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:06Quote

tribunaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 21:06

CITAZIONE (pippo87pc @ 6/11/2009, 15:09)
infatti quello che dico è proprio questo...le trasferte lontane dovrebbero essere "offerte" dalla società.è anche un modo per avvicinare ulteriormente la tifoseria alla squadra(così come il saluto a fine partita sotto la curva)

Diventerebbero GITE,ci sono state trasferte con pulman GRATISSSSSSSS,e pochissima gente.NON è l'aiuto economico che crea il tifoso,e come già detto da altri, la socetà in momenti più inportanti delle qualificazioni è INTERVENUTA,se poi come me e altri non ne ha usufruito è un altro discorso. :P :D
COPRA PER SEMPRE :redminio: :redminio:

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GUIDO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 16:30Quote

pulcino

che mi risulti,per partite all'estero non sono mai stati offerti pullman...in italia ci vengono offerte dalla cronaca un paio di trasferte,ma niente di più

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:07Quote

allievo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 00:26

Io quoto Gigi in tutto.

LA LA LALLA LALLA LAAAA PIACENZA SKRAAAA
"Simeonov è un grande giocatore ma secondo me ha un limite: non attacca mai in pipe" Daniele Losi

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 5/11/2009, 19:40

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: