31 Ottobre 2005
27 Marzo 2006
ForumFree.net

Reply
anno nuovo, vecchio Copra
view post Posted on 19/10/2009, 15:41Quote

"El loco"

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:55

anche Valenza non era facile

Faccio il lavoro più bello del mondo ... sostenere e difendere i colori della mia città in giro per l'italia ... tutto il resto è noia ... COSA CHIEDERE DI PIU'?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 23:39Quote

allievo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:33

Copra Morpho Piacenza - Coopsette Castelnovo Sotto 79-90

Si interrompe la mini-striscia positiva del Copra Morpho che dopo due vittorie consecutive viene fermato in casa da Castelnovo Sotto che arrivava da tre partite perse su quattro. Non avendo visto la partita non posso giudicare la squadra, ma sulla carta è una sconfitta che andava sicuramente evitata. Aspetto commenti da qualcuno che abbia visto la partita in modo da sapere i motivi di questa, forse, inaspettata sconfitta. FORZA UCP! :D :bandiero:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 07:31Quote

Piacenza

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:24, 3 minuti fa

questa non ci voleva

Gabri on tour 4 Copra:

Germania: Friedrichshafen
Francia:Parigi
Polonia:Lodz
Italia:Treviso-Cuneo-Modena-Milano-Trento-Roma-Macerata-Forlì-Perugia-Bassano-Verona-Montichiari Padova-Ferrara-Monza-Mantova-Salsomaggiore-Ancona-Frosinone,Roseto degli Abruzzi

Con la mia sciarpa al collo, non curante degli sguardi della gente che si imbatteva nel mio percorso me ne andavo fiero della mia immagine, che in fondo si distingueva dagli anonimi e assenti sguardi degli altri; quelli che in fondo è solo una partita di pallavolo...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:33Quote

allievo

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 00:33

Zerouno Moncalieri - Copra Morpho Piacenza 83-78
(Boni 30, Angiolini 14, Quartieri 3, Gamba 12, Sacco 7, Mambretti 8, Trapella 4)

Non bastano i 30 di Mario Boni per riuscire a violare l'imbattibilità di Moncalieri che si conferma leader della classifica a 14 punti. Prossimo impegno casalingo contro Marostica, partita molto importante per i ragazzi di Piazza se vogliono tenere contatto con i piani alti della classifica.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:31Quote

Piacenza

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:24, 3 minuti fa

eh si sapeva che a Moncalieri poteva starci la sconfitta.
senza dubbio l'impatto con la B dilettanti è stato duro, è un campionato totalmente diverso dalla C, ma la qualità del nostro roster non si discute, per cui rimango fiducioso di vedere a fine stagione un Copra Morpho nei piani altissimi della classifica

Gabri on tour 4 Copra:

Germania: Friedrichshafen
Francia:Parigi
Polonia:Lodz
Italia:Treviso-Cuneo-Modena-Milano-Trento-Roma-Macerata-Forlì-Perugia-Bassano-Verona-Montichiari Padova-Ferrara-Monza-Mantova-Salsomaggiore-Ancona-Frosinone,Roseto degli Abruzzi

Con la mia sciarpa al collo, non curante degli sguardi della gente che si imbatteva nel mio percorso me ne andavo fiero della mia immagine, che in fondo si distingueva dagli anonimi e assenti sguardi degli altri; quelli che in fondo è solo una partita di pallavolo...

P_MSG P_EMAIL Top
19 replies since 27/9/2009, 07:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: